infatti è un bel problema il superamento dei MB giornalieri di traffico...
Visualizzazione Stampabile
infatti è un bel problema il superamento dei MB giornalieri di traffico...
Ragazzi ho un problema, spero che mi potete aiutare.
come avevo già detto in precedenza ho da quasi un anno l'opzione naviga 3, e me l'hanno rinnovata in automatico puntualmente ogni tranta giorni. Ieri scadevano i trenta giorni e non mi hanno prelevato i solti 9 € di traffico!!!!!. Allora sono andato al sito della tre e ho notato che ora oltre ad esserci naviga 3 per trenta giorni, c'è anche quella da 7 giorni. Poi sono andato nell'area clienti e ho avuto la sorpresa:
http://mondocomputer.altervista.org/php5/N.3.F.PNG
tra le opzioni attive non c'è naviga 3 valida per 30 giorni????
è normale o c'è qualcosa che non torna?????
controllate anche per vedere se avete lo stesso problema
grazie in anticipo, ciao
ho un aggiornamento, nella sezione info costi e info soglie l'opzione naviga 3 mensile è visualizzata. Comunque non mi spiego perchè non mi abbiano prelevato i 9€ dell'opzione!!!!
* oggi 13 agosto 2007 mi hanno rinnovato l'opzione naviga 3, però con un giorno di ritardo, ma non mi spiego perchè nell'area clienti, servizi e opzioni non ci sia attivata naviga 3 trenta giorni.
@ magico: anch'io ho la stessa identica schermata, mi è arrivato il messaggio del rinnovo, ma contrariamente a te mi hanno scalato i 9 euro dal credito.
Anche io non la trovo nell'area Clienti, però tra le soglie c'è e funziona regolarmente, che alla fine è ciò che interessa.
comunque dal 4321 si può ancora attivare la versione mensile, come anche confermato dalla pagina informativa della naviga3 su www.tre.it - offerta dati, dove sono spiegate entrambe le versioni.