naviga 3 rimane a 50 Mega??? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

Partecipante Mistico

Predefinito

la prova del nove l'avremo i primi di agosto nn trovate?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da universal Visualizza Messaggio
    Gradirei che non venissero diffuse notizie prive di fondamento. Sono io l'utente di cui si parla nell'altro forum, e confermo che non avverrà nessun upgrade a 100mb. Ad oggi H3G italia ha deciso che non puo avvenire per le mutate condizioni di mercato.

Se fossi un interno alle dirette dipendenze dell'azienda avresti anche tu letto il comunicato dato stamattina e pubblicato su tutti gli strumenti informativi a disposizione del personale H3g dove E' palesemente CHE NON AVVERRA' NESSUNA RIMODULAZIONE IN POSITIVO DELLA SOGLIA. Anzi è indicato anche lo script da usare con i clt che da Agosto chiederanno info.

ERGO, non capisco come puoi arrogarti la presunzione di confermare una cosa già notoriamente decisa all'interno, cosi si rischia solo di creare false illusioni e risentimenti del tutto inappropriati nei confronti di un'azienda che ce la sta mettendo tutta per rimanere la più economica e competitiva sul mercato italiano.

Mi scuso per il tono un po aspro, ma è necessario non fare disinformazione, la confusione è gia tanta sia dentro che fuori, meglio non aggiungerne altra

buona serata
    Con tutto il rispetto, se vi è una delle parti che ha saputo creare "false illusioni", quella può essere solo H3G.
    Ho effettuato due portabilità in Aprile 2007, cogliendo le offerte formulate da H3G a suo tempo e dopo neanche un mese è stata annunciata in Turchia la più squallida mattanza che io ricordi nel campo della telefonia mobile: pesantissime rimodulazioni in ingresso ed in uscita.

Sul piatto, a parziale beneficio a favore dei clienti per mitigare l'abominio subito, fu messo ed ampiamente pubblicizzato l'incremento della soglia da 50 a 100Mb per Naviga3. Sarebbe dovuto partire a Luglio ma niente, fu posticipato ad Agosto. Ora si sa che non si avrà più neanche questo contentino.

Sai meglio di me per quanto tempo, DOPO la convention, quelle condizioni vantaggiose per la mnp siano COMUNQUE rimaste in vigore, con il solo scopo di continuare ad accalappiare clienti pur sapendo cosa sarebbe accaduto di lì a breve. Riguardo a questo lurido (http://www.etimo.it/?term=lurido) comportamento, non credo vi sia altro da aggiungere.

Quindi, per favore, non venire a fare la morale ed a parlare della tua azienda in quel modo, perchè non è proprio il caso.

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

beh grazie a Universal per la ulteriore conferma...

anche se avrei preferito una smentita hehehe ora vaglierò cosa fare... anche se la decisione finale non è proprio facile...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Penso che ultimamente prendere le difese di H3G sia alquanto impossibile..e lo dice con rammarico un cliente che per 3 anni si è trovato benissimo quasi in ogni aspetto.
    Sembra che da qualche mese a questa parte la 3 non sappia più quello che sta facendo..prima rimodula..poi annulla la rimodulazione,poi posticipa la rimodulazione..offre naviga3 a 100mb per poi rimangiarsi la sua parola.
    Boh..se non son sicuri loro di quello che fanno..ho il presentimento che in 3 mesi rovierà quello che di bello ha creato in diversi anni con fatica e sacrificio..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramonh77 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, se vi è una delle parti che ha saputo creare "false illusioni", quella può essere solo H3G.
    Ho effettuato due portabilità in Aprile 2007, cogliendo le offerte formulate da H3G a suo tempo e dopo neanche un mese è stata annunciata in Turchia la più squallida mattanza che io ricordi nel campo della telefonia mobile: pesantissime rimodulazioni in ingresso ed in uscita.

Sul piatto, a parziale beneficio a favore dei clienti per mitigare l'abominio subito, fu messo ed ampiamente pubblicizzato l'incremento della soglia da 50 a 100Mb per Naviga3. Sarebbe dovuto partire a Luglio ma niente, fu posticipato ad Agosto. Ora si sa che non si avrà più neanche questo contentino.

Sai meglio di me per quanto tempo, DOPO la convention, quelle condizioni vantaggiose per la mnp siano COMUNQUE rimaste in vigore, con il solo scopo di continuare ad accalappiare clienti pur sapendo cosa sarebbe accaduto di lì a breve. Riguardo a questo lurido (http://www.etimo.it/?term=lurido) comportamento, non credo vi sia altro da aggiungere.

Quindi, per favore, non venire a fare la morale ed a parlare della tua azienda in quel modo, perchè non è proprio il caso.
    Straquoto te e Stefo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

Nessuno ha un po' di soldi da buttare x chiamare il 133? Io ho mandato un messaggio, ma ancora non mi hanno risposto!
    Sul sito ufficiale della tre http://www.tre.it/H3G/SalaStampa/ind...4_ITA_HTML.htm non c'è nessun comunicato stampa risalente a ieri mattina, l'ultimo è del 17 e parla dell'hsupa, se il comunicato era rivolto ad altri nn so! Credo cmq che una informazione data tramite comunicato stampa va annullata sempre tramite essa, finchè non c'è niente di ufficiale, purtroppo, non posso credere ad un solo utente di un forum! E' già successo parecchie volte che utenti di vari forum hanno tirato dal nulla notizie che poi portava a delle grosse delusioni. Nulla di personale universal, ma io ancora spero!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Se è vero quello che dice universal, dovrebbero poter confermare tutti i dealer di questo forum.
    Eppure dei nostri dealer neanche l'ombra in questo topic... come mai?

Dealer, confermate?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    Ho la vaga impressione che la 3 stia affondandop
    ...glu glu glu glu...
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    ho il presentimento che in 3 mesi rovinerà quello che di bello ha creato in diversi anni con fatica e sacrificio..
    ... l'ha già rovinato!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

3 la piu' economica sul mercato? per la tariffe nude e crude forse lo era. ma come operatore "totale" non lo è mai stato, ora meno che mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social