Originariamente Scritto da
Ramonh77
Con tutto il rispetto, se vi è una delle parti che ha saputo creare "
false illusioni", quella può essere solo H3G.
Ho effettuato due portabilità in Aprile 2007, cogliendo le offerte formulate da H3G a suo tempo
e dopo neanche un mese è stata annunciata in Turchia la più squallida mattanza che io ricordi nel campo della telefonia mobile: pesantissime rimodulazioni in
ingresso ed in
uscita.
Sul piatto, a parziale beneficio a favore dei clienti per mitigare l'abominio subito, fu messo ed ampiamente pubblicizzato l'incremento della soglia da 50 a 100Mb per Naviga3. Sarebbe dovuto partire a Luglio ma niente, fu posticipato ad Agosto. Ora si sa che non si avrà più neanche questo contentino.
Sai meglio di me per quanto tempo, DOPO la convention, quelle condizioni vantaggiose per la mnp siano COMUNQUE rimaste in vigore, con il solo scopo di continuare ad accalappiare clienti pur sapendo cosa sarebbe accaduto di lì a breve. Riguardo a questo lurido (
http://www.etimo.it/?term=lurido) comportamento, non credo vi sia altro da aggiungere.
Quindi, per favore, non venire a fare la morale ed a parlare della tua azienda in quel modo, perchè non è proprio il caso.