Ho la vaga impressione che la 3 stia affondandop
Visualizzazione Stampabile
Ho la vaga impressione che la 3 stia affondandop
tutto questo dimostra la serietà di 3 ... ragazzi è da quando sono passato a tre da voda che stimo questo gestore... ora proprio no.. non sono piu' ammessi i problemi sul sito, i problemi di tariffazione, le rimodulazioni.. ci si passa sopra pensando che è l'ultimo gestore arrivato....ora però addirittura i comunicati non rispettati no.. non ci sto veramente.. mi sento preso in giro . . .
ma chi l'ha detto che non rispettano i comunicati?
luglio è finito?
scuse accettate e tutti amici come prima!:thumbup::applauso:
malinteso chiarito torniamo in topic e per ora non ci resta che aspettare...
mi auguro con tutto il cuore che questa volta l'utente che ha dato la news abbia sbagliato e che anche gli operatori non sappiano cos'hanno detto... e che ad agosto andiamo tutto a 100Mb .... ma forse sto sperando troppo...:blink:
si certo aspettiamo.. mica ho fatto mnp ... l'unica è sperare che al nostro amico hanno dato info sbagliate e che al 133 hanno fumato troppo :)
io confermo che dal 1° agosto passa a 100 mb
Oggi ho parlato con il proprietario di un negozio 3 e mi ha confirmato che dal agosto sarano 100 gli mega.
comunque e ancora la piu generosa offerta sul mercato.anche se slittano non perderano la facia,grazie alla concorenza che tace senza vergogna.
tre senza call center sarebbe una ottima compania.
ho appena parlato con 2 operatori del 4371 tutti e 2 mi hanno detto che erano solo notizie ufficiose e che la 3 ha cambiato idea in corso d'opera...
boh???
spero sempre di aver torto...
Dico la mia: il mio dealer di fiducia mi ha detto qualche giorno fa che Naviga3 è gia a 100 MB :thumbup::LOL: Devo dire che si è informato parecchio!
Comunque è scandaloso se tutto cio fosse vero che i comunicati stampa riportino modifiche e novità che poi non vorranno introdotte, o meglio che prima vengano promosse e pubblicizzate in modo ufficiale ( è pur sempre un comunicato stampa, ha la sua ufficialità!) e poi non vengono applicate.
non so la fonte di sparky però mi fido di lui .. o forse "voglio" fidarmi :)
Dopotutto è stato il primo a dire con fermezza che naviga3 non sarebbe passata a 100 Mb dal primo luglio e cosi è stato .. sparky non deludermi ne'??!! :)