[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Saresti intenzionato a partecipare a un'azione collettiva per le rimodulazioni?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non farò niente

    11 10.58%
  • No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori

    11 10.58%
  • No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita

    8 7.69%
  • Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]

    74 71.15%
Risultati da 1 a 10 di 114

[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Se non potranno mettere mano alle tariffe, allora ci saranno tagli, ed il servizio peggiorera'... inoltre potrebbero partire le prime class-action al contrario, ovvero le ritorsioni legali che vanno a sfruttare i buchi legislativi, con disattivazioni di massa di sim ecc ecc... Insomma margine per le compagnie ce n'e' per farne di carognate, e non vorrei mai che nel cercar di guadagnare 1 si venisse poi a perdere 100 (non e' il mio caso... ma penso a tutti i felici ricaricatori di supertua+)...
    io non lo faccio per i soldi ma lo faccio per principio.
    Perché loro possono cambiare il contratto mandandomi un sms e io invece sono costretto ad usare una raccomandata con ricevuta di ritorno?
    Perché loro possono rimodulare i comodati e chiedere, se non sono d'accordo, una penale travestita da "spese sostenute"?
    Perché possono fare pubblicità tipo quella riferita la ministro Bersani e poi dopo qualche mese usare quella legge per fare rimodulazioni?
    Perché rimodulano senza una giusta causa, come il dimezzamento dell'autoricarica più il limite minimo di 5€ anche se il costo di interconnessione è rimasto invariato?
    Perché noi consumatori dobbiamo sempre stare zitti davanti ai soprusi?

    Se poi questa "class-action" sarà un fallimento.. mi dispiace, avrò sprecato 5€ (una birra al pub) ma almeno non avrò rimorsi e nel mio piccolo ho cercato di lottare.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    io non lo faccio per i soldi ma lo faccio per principio.
    Perché loro possono cambiare il contratto mandandomi un sms e io invece sono costretto ad usare una raccomandata con ricevuta di ritorno?
    Perché loro possono rimodulare i comodati e chiedere, se non sono d'accordo, una penale travestita da "spese sostenute"?
    Perché possono fare pubblicità tipo quella riferita la ministro Bersani e poi dopo qualche mese usare quella legge per fare rimodulazioni?
    Perché rimodulano senza una giusta causa, come il dimezzamento dell'autoricarica più il limite minimo di 5€ anche se il costo di interconnessione è rimasto invariato?
    Perché noi consumatori dobbiamo sempre stare zitti davanti ai soprusi?

    Se poi questa "class-action" sarà un fallimento.. mi dispiace, avrò sprecato 5€ (una birra al pub) ma almeno non avrò rimorsi e nel mio piccolo ho cercato di lottare.

    quoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social