ho appena votato per il si, ora attendo di sapere cosa devo fare
![]()
No, non farò niente
No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori
No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita
Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]
ci sono anch'io.
Contattatemi pure in privato.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
iscrizione pagata, raccomandata mandata, mail spedita all'associazione...
mo mi tocca aspettare....
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io ci sto...ma non mi fate fare la fila alle poste...![]()
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
ok raga ci sono ditemi
tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...
Pieno appoggio all'iniziativa del sempre bravo Veditu.
io porto con me altre 5 persone.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
anche io...
Disponibilissimo.
Domanda: 5 euro a persona oppure 5 euro ad utenza? Nel senso che per fare numero credo sia meglio contare le utenze. Io ne ho 4 e ci sto anche per 5 euro ad utenza. E porto con me almeno altre due persone.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.