Dalla mia parte ho raccolto altre 15 adesioni (ne aspetto diverse altre) attualmente solo a voce, ditemi cosa fare e parto subito!
No, non farò niente
No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori
No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita
Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]
sicuramente sono accettati:
-bonifico bancario
-bollettino postale
ora mi informo se sono possibili altre modalità
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ottimo eros...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Aspetto info, intanto spargo la voce anch'io, una nuova recluta quasi sicuramente...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Mi scoccia un pò associarmi...
Ho deciso di disdire comunque la mia ST+ e la scio il mio contratto business (senza comodati.. mai più)
Ma sono dei vostri è una questione di principio se no prendono l'abitudine a rimodulare!
Fatmi sapere dove mandare i 5€!!
Ma associarsi cosa comporta???
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
fatemi però sapere quando dovrò (e come) associarmi... tra 3 giorni parto per praga!
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
Io ci sono!!!
Eccellente iniziativa!
Grazie VediTu!
Fatemi sapere come inviare i 5 Euro
(spero con modalità 'comode' tipo Paypal, Bonifico on line, etc...)
NOKIA E61 con Zero5 Promo a 9 Euro per Sempre
LG U900 con SuperTua+