[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Saresti intenzionato a partecipare a un'azione collettiva per le rimodulazioni?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non farò niente

11 10.58%
  • No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori

11 10.58%
  • No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita

8 7.69%
  • Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]

74 71.15%
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Come potrei non essere presente???

Ovvio che voto sì (con le mie 17 utenze), e con me altri 4 amici miei!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho aderito, profondamente convinto, che sia un'azione molto più utile ed efficace di tutti i "voli pindarici" sulla recuperabilità del credito derivante da autoricarica, e dello sblocco obbligato dei telefoni vincolati ad una USIM specifica.
    Attendo informazioni circa le modalità di versamento, sperando in sistemi semplici come, Paypal, Postepay, Bonifico.

Predefinito

ci sono pure io

Niubbino

Predefinito

Nuovo iscritto qui.... vecchio da altre parti.... mi aggrego volentieri!

Lurker L'avatar di perceval

Predefinito

Disponibile per i 5 €!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Perplesso... non per i 5euro (al limite quelli li darei anche se decidessi di non partecipare attivamente) ma perche' da liberista sono scettico sull'efficacia delle ingerenze statali nel sistema economico...

In tempi non sospetti avevo piu' volte espresso la mia perplessita' (che non vuol dire contrarieta', ma semplicemente esprime il mio dubbio in proposito) sull'effettivo vantaggio dell'abolizione dei costi di ricarica (e dello scatto alla risposta, che pero' ancora c'e')...

Guardandomi nelle tasche, con o senza rimodulazione, spendo cmq quanto spendevo prima del decreto...

Penso che anche riuscendo a bloccare le rimodulazioni, gli introiti che alle compagnie telefoniche uscirebbero dalla porta, rientrerebbero dalla finestra...

Se non potranno mettere mano alle tariffe, allora ci saranno tagli, ed il servizio peggiorera'... inoltre potrebbero partire le prime class-action al contrario, ovvero le ritorsioni legali che vanno a sfruttare i buchi legislativi, con disattivazioni di massa di sim ecc ecc... Insomma margine per le compagnie ce n'e' per farne di carognate, e non vorrei mai che nel cercar di guadagnare 1 si venisse poi a perdere 100 (non e' il mio caso... ma penso a tutti i felici ricaricatori di supertua+)...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Se non potranno mettere mano alle tariffe, allora ci saranno tagli, ed il servizio peggiorera'... inoltre potrebbero partire le prime class-action al contrario, ovvero le ritorsioni legali che vanno a sfruttare i buchi legislativi, con disattivazioni di massa di sim ecc ecc... Insomma margine per le compagnie ce n'e' per farne di carognate, e non vorrei mai che nel cercar di guadagnare 1 si venisse poi a perdere 100 (non e' il mio caso... ma penso a tutti i felici ricaricatori di supertua+)...
    io non lo faccio per i soldi ma lo faccio per principio.
    Perché loro possono cambiare il contratto mandandomi un sms e io invece sono costretto ad usare una raccomandata con ricevuta di ritorno?
    Perché loro possono rimodulare i comodati e chiedere, se non sono d'accordo, una penale travestita da "spese sostenute"?
    Perché possono fare pubblicità tipo quella riferita la ministro Bersani e poi dopo qualche mese usare quella legge per fare rimodulazioni?
    Perché rimodulano senza una giusta causa, come il dimezzamento dell'autoricarica più il limite minimo di 5€ anche se il costo di interconnessione è rimasto invariato?
    Perché noi consumatori dobbiamo sempre stare zitti davanti ai soprusi?

Se poi questa "class-action" sarà un fallimento.. mi dispiace, avrò sprecato 5€ (una birra al pub) ma almeno non avrò rimorsi e nel mio piccolo ho cercato di lottare.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Non capisco gioi perchè devi essere sempre pessimista. Non ti va di farlo? Amen...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    io non lo faccio per i soldi ma lo faccio per principio.
    Perché loro possono cambiare il contratto mandandomi un sms e io invece sono costretto ad usare una raccomandata con ricevuta di ritorno?
    Perché loro possono rimodulare i comodati e chiedere, se non sono d'accordo, una penale travestita da "spese sostenute"?
    Perché possono fare pubblicità tipo quella riferita la ministro Bersani e poi dopo qualche mese usare quella legge per fare rimodulazioni?
    Perché rimodulano senza una giusta causa, come il dimezzamento dell'autoricarica più il limite minimo di 5€ anche se il costo di interconnessione è rimasto invariato?
    Perché noi consumatori dobbiamo sempre stare zitti davanti ai soprusi?

Se poi questa "class-action" sarà un fallimento.. mi dispiace, avrò sprecato 5€ (una birra al pub) ma almeno non avrò rimorsi e nel mio piccolo ho cercato di lottare.

quoto

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non capisco gioi perchè devi essere sempre pessimista. Non ti va di farlo? Amen...
    riquoto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social