Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
I

la strada più efficace, a mio avviso è:

- NON CHIAMARE Nè MANDARE FAX ALLA TRE

se il CO.RE.COM della regione è attivo:

1) chiedere ad una persona cui avete fatto una telefonata il giorno prima di stampare IL TABULATO DELLE CHIAMATE IN ENTRATA DOVE RISULTI IL VOSTRO NUMERO.
2) fare istanza di conciliazione al CO.RE.COM chiedendo esplicitamente la reintegrazione dell'utenza in via cautelare allegando i tabulati che dimostrano che fino al giorno prima si è generato traffico in uscita.

Se il corecom della regione NON è attivo:

1) presentare istanza di conciliazione alla camera di commercio.
2) chiedere ad una persona cui avete fatto una telefonata il giorno prima di stampare IL TABULATO DELLE CHIAMATE IN ENTRATA DOVE RISULTI IL VOSTRO NUMERO.
3) mandare in plico raccomandato all'Agcom copia dell'istanza di conciliazione, il modello GU5 e copia dei tabulati per ottenere il ripristino cautelare dell'utenza.

poi vediamo se siete voi a chiamare tre o se sarà tre a chiamare voi...

Ah tutto questo fatelo prima che vadano tutti in ferieeeeeeeee
Piccola domanda, ma sai PERCHE' esiste il Corecom? Per conciliare situazioni tra operatori e clienti dopo che non avevano trovato una via di accordo. Ma se il cliente non contatta il gestore, cosa va a conciliare al Corecom? L'idea che gli rispondano picche?

Gente seriamente vediamo di fare le cose per bene e spiegarle con senno che altrimenti tra consigli di cause penali e ricorsi al Corecom senza una base su cui conciliare si rischia di avere risposte negative e tempi persi immani...