E' tremendamente opinabileSiamo in un caso con due parti in colpa (per questo il mio "ottimismo" sul fatto che 3 possa tentare cominciare di conciliare la cosa, magari riattivando sim che cmq non sono state ricaricate per >13mesi), sicuramente una delle due in situazione di forza (H3G). Ma è indubbio che il cliente dovesse conoscere il contratto, il fatto che telefonasse >12 mesi puo' essere un modo per trovare una via conciliativa ma non certo una chiave di volta per dichiarare illegittimo del tutto quanto fatto dal gestore.



Thanks:
Likes: 



Siamo in un caso con due parti in colpa (per questo il mio "ottimismo" sul fatto che 3 possa tentare cominciare di conciliare la cosa, magari riattivando sim che cmq non sono state ricaricate per >13mesi), sicuramente una delle due in situazione di forza (H3G). Ma è indubbio che il cliente dovesse conoscere il contratto, il fatto che telefonasse >12 mesi puo' essere un modo per trovare una via conciliativa ma non certo una chiave di volta per dichiarare illegittimo del tutto quanto fatto dal gestore.
Rispondi Citando
