domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)
MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?
domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)
MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Il 133 (al quale mi ha risposto un operatore con l'impellente voglia di andare in pausa pranzo, immagino) mi ha detto che si può trasferire solo il credito RICARICATO (con scratch/lottomatica ecc.ecc.) e non quello AUTORICARICATO... non ci si capisce più niente!!!
perdere il numero non è un cataclisma, almeno per me, ma il credito si.
P.s. ciao gabri..paladino della room 3 di telecopio![]()
Mi ero scordato il perchè non scrivessi più da anni su telecopio. Mi è bastato qualche scambio di battute con qualche utente un po' caldo per farmelo ricordare
A proposito: hai letto questo?
Perchè mai non dovrebbero ridarti il credito autoricaricato? Nelle condizioni generali di contratto del 2004 si fa distinzione tra credito acquistato ed autoricaricato?25 supertua+ ricaricate a maggio: sono morte tutte e 25!
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
non so piu cosa dire su questa H3G avevo fiducia in questa società
a parte questa sim con molti euro sopra, ho 4 contratti tua executive che pago mensilmente, e altre ricaricabili che uso normlmente per lavoro, dopo quello che è accaduto, non me la sento piu di affidare la comunicazione mobile della mia azienda ad un gestore che si comporta cosi con i suoi clienti a questo punto a parte un azione legale che è d'obbligo, credo che abbandonerò definitivamente e per sempre 3.
La cosa che mi fa incazzare è che loro dicono che non ho mai ricaricato nonostante io abbia la ricarica effettuata in data 19/07/07 di 10 euro.
Dando il seriale della ricarica all'operatore 3.. riesce a vedere che effettivamente la ricarica è stata usata sull'utenza disattivata, ma controllando lo storico dell'utenza non risulta nulla ...
ed è questo che mi spaventa... che alla fine loro possono fare quello che vogliono e di certo ora stanno facendo i loro interessi, senza badare a nessun tipo di regolamento legislativo ne morale...
Che delusione
Il credito è immortale come stabilito dal decreto bersani e deve essere sempre nelle disponibilità del cliente.
Ora la 3 avrebbe dovuto prevedere da tempo una modalità di rimborso dello stesso. Non so se lo ha fatto.
In linea di massima chiedete la riattivazione dell'utenza, o in alternativa la restituzione del credito residuo con un assegno di traenza o un bonifico bancario.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!