caspiterina!!
io pensavo che fosse solo a mia sorella!!
cmq chi può controlli.
appena ho saputo della disattivazione delal corposa st+ di mia sorella sono andato sul peoplesoft e non risultava più l'utenza.
per prova sono entrato col mio codice fiscale ed anche io non risulto più. ho solo una ST+ intestata a me che ancora mi funziona! a sto punto credo per poco... xkè sarò segatop ure io.
io cmq la ricarico spesso la usim x le promo ke mi mandano!
scandalosi!
resto a disposizione per un azione legale di massa!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, anche a me è successa la stessa cosa, volevo chiedervi, ma questi fetenti non dovrebbero inviare un messaggio che avvisa della disattivazione?? vodafone mi ricordo che lo fa e se non ricarichi ti lascia un mese di tempo per effettuare una ricarica disabilitando solamente le chiamate in uscita, sbaglio?
grande!!lo farò anch'io!
(nel frattempo io la sto un po' ingrassando ancora un po' per poter poi scaricare tutto sulle mie revolution il mio modesto credito a 3 zeri e poi aprofittare delle migliori "condizioni di mercato" vigente al momento dell'occorrenza...mi sembra la cosa migliore da fare a questo punto...)![]()
altri 30 amici stesso problema, anche con ricariche effettuate da pochi giorni, mi sa che ci dobbiamo attaccare?
qualcuno che ha fatto gia' il fax può inviarmene una copia in mp? non so che cosa scrivergli io ero un anno che non ricaricavo la usavo solo per ricevere telefonate di lavoro.
TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI se la tre entro le 24.00 non riattiva le usim!
Azione di massa..............
Avete visto la batosta che la tre ha ricevuto per pubblicità ingannevole?
avete visto la nuova pubblicità della s5 che ora definisce chiaramente che ha scatti di 3 minuti e che ogni chiamata costa 0.15 centesimi?
se non mi restituisce la sim lotterò fino a quando avrò le forze.......essere presi in giro non va per niente bene!
è finita l'era delle stupidaggini ora la tre vuole giocare e troverà terreno duro davanti a sè...perchè ha sbagliato!!! le condizioni contrattuali devono essere chiare e l'utente deve sapere in ogni istante quando scade la sim se ha scadenza se non è possibile sapere sta nel torto.....
il mese di sola ricezione dov'è?????
e bella mia ora l'hai fatta grossa....se non restituisci a Cesa re quel che è di Cesare neanche se mi farai telefonare gratis a vita tornerò!
sei di una meschinità terrificante.........
vuoi la ricarica ogni 13 mesi? ok......chi non l'avrebbe fatta se avesse saputo chiaramente le condizioni?
chi non l'avrebbe fatta se nel tredicesimo mese era impossibilitato ad effettuare chiamate?allora la tua azione è intenzionale con finalità di eliminare crediti.....le tariffe già le ha tolte .............ti sbagli di grosso stavolta