Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
ma ti senti parlare/scrivere? ma che diavolo dici?

hanno un servizio clienti A PAGAMENTO (al pari di compagnie come TELE2, che lo fa per tenere al minimo le spese) e MOLTO SCADENTE; vuoi pure che uno non si lamenta dell'efficienza di risposta alle email?

l'hanno scelto loro questo tipo di assistenza, non noi clienti.

Il rimborso ci sta tutto

Poi ti ricordo (forse non hai letto la carta servizi) che in caso di utilizzo sbagliato o pretestuoso del cliente del servizio clienti via email, non danno nessun rimborso. Quindi il culetto se lo parano per benino.

Tutto questo per dire: sbagliano? beh.... pagano.