Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.

    Un saluto a tutti.
    Hanno risposto ad una mia email con 2 giorni di ritardo (4giorni in tutto).
    Ho mandato 3 email, dico 3, e in tutte mi hanno risposto che ho gia' avuto i 60 euro annuali.
    In verita' mi hanno solamente dato un rimborso per 6 euro un paio di mesi fa. Ne sono assolutamente sicuro.

    Anche voi avete avuto problemi simili?
    Questi sono sempre piu' taccagni.
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    Se ti interessa veramente l'email che avevo spedito chiedeva informazioni su come tre avrebbe applicato l'eurotariffa.
    Piano con le parole poi...

    Comunque gli altri operatori non ti danno i rimborsi, ma puoi chiamare l'assistenza GRATIS e non pagando cifre folli, oltretutto poi non li danno piu' i rimborsi per cui stiamo a posto.
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Scusate ma non era max 60 euro a rimborso? Mica 60 euro l'anno

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    volete pure un terminale?cè gente che ci campa con sti rimborsi....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.
    Infatti. Me ne hanno solo dati 6 dei 60.
    Non e' possibile che dopo 3 email mi rispondono sempre allo stesso modo con la solita email prefatta.....
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    Danno il servizio clienti 133 a pagamento, è giustissimo che il cliente quando sbagliano ottenga quanto dovuto, ma questo se fossero un azienda onesta...ma non lo sono!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.
    Azz io già sono arrivato a 54

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io fin'ora ci ho campato coi rimborsi... ma non l'ho fatto mica apposta!

    Con 3-4 mail che gli ho mandato per motivi seri, solo due hanno risposto in tempo, una adirittura 8 giorni di ritardo!

    Adesso ne ho un'altra che (guardacaso adesso che non ho più diritto a rimborsi) è in attesa da 15 giorni...

    Se permetti si sarebbero potuti risparmiare 60 euro semplicemente facendo il loro lavoro... dovrei aspettare un mese per avere la risposta ad una mail e non avere neanche un minimo di rimborso? Non gli ho chiesto io di mettere il 133 voce a pagamento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social