Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.
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Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Predefinito Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.

    Un saluto a tutti.
    Hanno risposto ad una mia email con 2 giorni di ritardo (4giorni in tutto).
    Ho mandato 3 email, dico 3, e in tutte mi hanno risposto che ho gia' avuto i 60 euro annuali.
    In verita' mi hanno solamente dato un rimborso per 6 euro un paio di mesi fa. Ne sono assolutamente sicuro.

    Anche voi avete avuto problemi simili?
    Questi sono sempre piu' taccagni.
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  2. #2
    Lurker
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    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!

  3. #3
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    Se ti interessa veramente l'email che avevo spedito chiedeva informazioni su come tre avrebbe applicato l'eurotariffa.
    Piano con le parole poi...

    Comunque gli altri operatori non ti danno i rimborsi, ma puoi chiamare l'assistenza GRATIS e non pagando cifre folli, oltretutto poi non li danno piu' i rimborsi per cui stiamo a posto.
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  4. #4
    Partecipante Mistico
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    Scusate ma non era max 60 euro a rimborso? Mica 60 euro l'anno

  5. #5
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    Danno il servizio clienti 133 a pagamento, è giustissimo che il cliente quando sbagliano ottenga quanto dovuto, ma questo se fossero un azienda onesta...ma non lo sono!

  6. #6

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    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    ma ti senti parlare/scrivere? ma che diavolo dici?

    hanno un servizio clienti A PAGAMENTO (al pari di compagnie come TELE2, che lo fa per tenere al minimo le spese) e MOLTO SCADENTE; vuoi pure che uno non si lamenta dell'efficienza di risposta alle email?

    l'hanno scelto loro questo tipo di assistenza, non noi clienti.

    Il rimborso ci sta tutto

    Poi ti ricordo (forse non hai letto la carta servizi) che in caso di utilizzo sbagliato o pretestuoso del cliente del servizio clienti via email, non danno nessun rimborso. Quindi il culetto se lo parano per benino.

    Tutto questo per dire: sbagliano? beh.... pagano.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di iwi
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    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.

  8. #8
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.
    Infatti. Me ne hanno solo dati 6 dei 60.
    Non e' possibile che dopo 3 email mi rispondono sempre allo stesso modo con la solita email prefatta.....
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
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    Citazione Originariamente Scritto da student Visualizza Messaggio
    Infatti. Me ne hanno solo dati 6 dei 60.
    Non e' possibile che dopo 3 email mi rispondono sempre allo stesso modo con la solita email prefatta.....
    è un giochino che hanno fatto anhce a me, tu rispondigli citando la mail in cui dicono che ti hanno gia dato tutto che da verifiche effettute non hai goduto dell'intera somma e che ne hai le prove avendo copia cartacea dello storico ricariche, quindi inviti a fare controppi più approfonditi e che ti dicano quando hai ricevuto tali rimborsi e l'entità del loro valore.

    vedi che poi te li danno, anche se a me hanno inviato l'sms di ricarica...compare nello storico ricariche ma il credito NON è aumentato...insomma mi prendono per il culo

  10. #10
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Si,60€ a imborso max ma con tetto annuo limite di 60€ totali.
    Azz io già sono arrivato a 54

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