sorry la notizia è ancora incontrollata ma la strategia di tre è chiara: faccio entrare i clienti nel mio ovile e poi dopo un po' di tempo comincio a tartassarli nel modo più osceno possibile. So che i clienti non andranno via perché hanno il cellulare bloccato, oppure hanno centinaia di euro di credito che non vorranno perdere, o ancora hanno il chiama e videochiama un amico gratis... Oggi gli do un contentino, domani sfrutto questo contentino con un cambio tariffario per ottenere il massimo profitto.
Questo è un illecito bello e buono.
Del resto loro sapevano benissimo che avrebbero perso i proventi dai costi di interconnessione nel 2007 ciononostante non hanno mai fatto cenno ad una eventuale dimininuzione dell'autoricarica a partire da tale data e, anzi, hanno continuato ad offrire autoricariche da 10 eurocent al minuto come premio per la portabilità fino a pochissimo tempo fa.
Io gli farei causa solo per sapere quali sarebbero le altre cause che loro ritengono determinanti nella rimodulazione se non aumentare i loro profitti attuando un mutamento unilaterale e non giustificabile del contratto.
Permettetemi, se ho da perdere solo 30 euro io corro e con me anche i miei amici e spero tanti altri...