Di dove sei?
A me non è ancora arrivato il celebre sms della rimodulazione ma a diversi miei amici si... ebbene siccome siamo già un cospicuo gruppetto abbiamo deciso di ricorrere al giudice di pace e chiedere che la rimodulazione venga impedita adducendo varie ragioni.
Ci servirebbe però un po' di aiuto da parte del Forum, in particolare abbiamo bisogno di qualche immagine scanner di ricariche power (o magari di una scheda power bella e buona) e delle offerte "chiama e videochiama un amico di oggi" nonché eventualmente, delle condizioni generali di contratto risalenti al 2004 se in precedenza erano diverse.
Mi auguro che anche altre persone in altre parti d'italia rompano gli indugi.
Best regards
Max
siamo di Napoli, dobbiamo valutare l'entità del contributo unificato, se la controversia fosse esente oppure rientrasse nel primo scaglione nessuno ci fermerebbe.
Prosit.
occhio perchè prima dovete esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione.
che non a caso è obbligatorio.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
parlavo di contributo unificato, non di competenza.
In ogni caso l'oggetto della domanda non sarebbe il rimborso del traffico bensì l'esatto adempimento del contratto o la risoluzione dello stesso con sblocco gratuito del cellulare e risarcimento dei danni.
Relativamente all'espletamento del tentativo obbligatorio di conciliazione già siamo attrezzati.
Prosit.
il contributo unificato non dipende dal valore della causa? in base al valore che dichiari rientri in uno scaglione..o no? quindi fino a 2500 euro (competenza gdp) gli scaglioni dovrebbero essere 2, fino a 1100 euro (30 euro di cu) e fino a 5200 (70 euro) es. se sulla usim avete 500 euro siete nel 1 scaglione, se ne avete 1900 siete nel secondo con 3000 la competenza non è + del gdp.
ragà non mi cadete su queste cose..
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non mi pare che abbia molto senso il fatto di partire da solo, poi se vuoi in bocca al lupo anzi potresti servire per sondare il terreno, ma sarebbe stato meglio trovare una linea comune...
Antonio
Tessera N°113