Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre rep
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
no... ne sul mio ne su altri 2 che ho avuto per le mani
Citazione:
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
mai sentito neppure parlando con il dealer di fiducia che ne ha già smazzati un tot
Citazione:
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
si consiglia visita dall'oculista... io mio è bianco ed estremamente brillante, un gran bel display
Citazione:
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
???? ASSOLUTAMENTE NO!
è un gran telefono... lo considero al pari dell'n70...
-
Citazione:
tre rep
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
4 le batterie - delle nokia bl-5b - sono da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (si va a fortuna...le piu' nuove sono da 890 ma ci sono lotti vecchi inseriti nelle confezioni)
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
provatelo in negozio prima dell'acquisto e non avrete problemi. il telefono e' comunque a mio avviso fantastico :thumbup:
lo straconsiglio
Ragazzi l'ho trovato e preso subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una meraviglia!!!!!!!!! i 5 punti qui sopra io non ne ho nemmeno uno! posso solo smentire il tutto! è un gioiellino!!!!!!
-
Citazione:
rossella
ragazzi scusate, ma ha il protocollo SIP?
mi pare in ogni caso che non sia symbian...
certo è molto carino... e mi piace il fatto che sia HSDPA...
ma in merito a questo mi chiedevo: come faccio a sapere se il posto dove abito è coperto dalla rete a 3.6???
all'interno del telefono c'è un menù SIP ma non so come funziona.... cmq è un symbian e pure velocissimo!!!
-
Prima che si scateni l' ennesimo flame innescato, mio malgrado, da un mio post vorrei precisare che i difetti da me riportati e meglio descritti da "tre rep" - che ringrazio - si verificano su di un limitatissimo numero di terminali e, come e' ovvio, non tutti assieme...li ho raccolti leggendo i report di vari utenti in diversi forum e, visto che qui ho ricevuto e continuo a ricervere diversi ultili consigli, ho pensato bene di scriverli si' da evitare l' eveitabile (in fondo basta controllare il terminale, se possibile, prima dell' acquisto)
Ciao :)
-
preciso solo che le tastiere scolorite sono su tuttissimi gli esemplari
-
Citazione:
tre rep
preciso solo che le tastiere scolorite sono su tuttissimi gli esemplari
ma la smetti di dire cavolate? il mio NON HA minimamente la tastiera scolorita...
-
nemmeno il mio, la tastiera è ok
-
Citazione:
op.lock
purtroppo non funziona...
forse è giù temporaneamente...
cmq il telefono sembra veramente molto interessante...
se va a 3.6 (sempre se riesco a capire se casa mia è coperta)
puoi usare il VOIP con il protocollo SIP in tranquillità e non dovresti avere problemi di ritorno voce o di ritardi..
attualmente lo uso con fring su un n70 e non è proprio il massimo..
ero convinta che non fosse symbian (il sito tre non riporta il SO symbian tra le caratteristiche) ma se mi dite che lo è meglio ancora...
a questo punto è quasi meglio dell'E65...
o almeno credo :unsure:
-
Citazione:
op.lock
ma la smetti di dire cavolate? il mio NON HA minimamente la tastiera scolorita...
io cavolate non ne dico e ti consiglio di stare piu' calmo ok?
il problema lo vedi anche da questa foto... http://www.fony.sk/photos/nokia/show...&img=12&page=1
tra un tasto e l'altro filtra luce perche' ci sono delle fessure non colorate di nero... e' cosi' su tutti, su alcuni di piu' molto di piu' se vuoi ti posto in mp i link di altri forum piu' attenti a queste cose dove se ne parla ampiamente :bye:
-
non mi interessa NULLA di quello che vuoi postare.
IO HO QUEL TELEFONO e NON HA quel difetto ti è chiaro o ti devo fare i disegnini?
-
ahem....... :ammonito: per tutti. Punto.
-
Confermo lo scolorimento nella parte di giunzione dei vari tasti sul mio 6120,si nota soprattutto di notte all'accensione dell'illuminazione della tastiera e quando si preme il tasto diciamo non in modo pieno ma un po di traverso,la parte superiore del tasto risulta un po scolorita(mancanza di vernice dovuta forse allo sfregamento dei vari tasti che risultando vicini consumano la vernice)
-
una settimana di vita.
1 batteria con 30 di chiamate al giorno dura 3 giorni
2 con bluetooth attivo, la metà
non ho trovato difetti all'audio,
non ho trovato difetti alla tastiera (secondo me l'effetto scolorito di cui si parla sopra , è solo il riflesso della luce esterna nelle "incalanature" fra i vari tasti , niente piu.)
non ho trovato cose negative , o meglio forse mio padre non lo potrebeb usare perché ce vede poco ... (i caratteri so piccoli, ma che bel display)
pero io me lo so comprato pe me!!!
manca il wifi, ma se il telefono col wifi attivo me deve dura mezza giornata, me sa che è meglio che aspetto che se inventano delle batterie um po meglio!
so 200 neuri per un telefono ,per un navigatore (l'antenna gps fatevela regala!) , e all' occorrenza un modem hdspcsadaca , secondo me non sono tanti,infatti me lo so comprato.
detto questo , vi faccio una domanda, per preservare da graffi il display...sono validi quelle pellicole che si trovano anche su ebay?
mo ho ancora la pellicola originale, ma detto tra noi , è un po da ingaro (eheheh quanti n'ho beccati?)
forza ROMA!
gab
-
Citazione:
pezzodefero
una settimana di vita.
1 batteria con 30 di chiamate al giorno dura 3 giorni
2 con bluetooth attivo, la metà
non ho trovato difetti all'audio,
non ho trovato difetti alla tastiera (secondo me l'effetto scolorito di cui si parla sopra , è solo il riflesso della luce esterna nelle "incalanature" fra i vari tasti , niente piu.)
non ho trovato cose negative , o meglio forse mio padre non lo potrebeb usare perché ce vede poco ... (i caratteri so piccoli, ma che bel display)
pero io me lo so comprato pe me!!!
manca il wifi, ma se il telefono col wifi attivo me deve dura mezza giornata, me sa che è meglio che aspetto che se inventano delle batterie um po meglio!
so 200 neuri per un telefono ,per un navigatore (l'antenna gps fatevela regala!) , e all' occorrenza un modem hdspcsadaca , secondo me non sono tanti,infatti me lo so comprato.
detto questo , vi faccio una domanda, per preservare da graffi il display...sono validi quelle pellicole che si trovano anche su ebay?
mo ho ancora la pellicola originale, ma detto tra noi , è un po da ingaro (eheheh quanti n'ho beccati?)
forza ROMA!
gab
Un corso all'accademia della crusca no???:lol:
Comunque si le puoi usare le pellicole protettive
-
Citazione:
teopedra
Un corso all'accademia della crusca no???:lol:
Comunque si le puoi usare le pellicole protettive
uff, pensi anche tu che scrivo male?
allora c'aveva ragggione mi madre....
do se comprano ste pellicole oltre che su ebay???