Nokia 6120 a 199 euro no lock?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Pare che su taluni esemplari:

• l' altoparlante - non avendolo non ho ancora capito quale - risulti spesso basso o non funzionante
    • il display piuttosto che esser bianco tenda al giallino
    • le batterie - delle nokia bl-5b - siano da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (il valore e' riportato sul corpo della batteria stessa)

Alla fine basta poco a verificare che non vi siano sti' problemi ma...i rivenditori H3G permettono di visionare o provare il terminale prima dell' acquisto?

Ciao e grazie

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Alla fine basta poco a verificare che non vi siano sti' problemi ma...i rivenditori H3G permettono di visionare o provare il terminale prima dell' acquisto?

Ciao e grazie
    Il Negozio3 dove l'ho acquistato mi ha fatto vedere solo il modellino di plastica!
    Non si è degnata neanche di farmelo vedere fuori dalla scatola, e mi ha detto, tipo zitella acida "no, non si può"...

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Pare che su taluni esemplari:
    • l' altoparlante - non avendolo non ho ancora capito quale - risulti spesso basso o non funzionante
    • il display piuttosto che esser bianco tenda al giallino
    • le batterie - delle nokia bl-5b - siano da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (il valore e' riportato sul corpo della batteria stessa)

Ciao e grazie
    Aggiungo che alcuni lamentano una non uniforme colorazione - relativamente alla vernice e non alla illuminazione - della tastiera

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social