sul sito nokia ci sono entrambi
Visualizzazione Stampabile
sul sito nokia ci sono entrambi
non è dotato di cover intercambiabili...
ormai sto per rinunciare.... a brescia e provincia non esiste.... l'ho trovato solo in 2 parti a desenzano ma era no-brand.
almeno tu lo hai visto nella provincia di frosinone alcuni mi dicono ma perche esiste?
ti assicuro che me l'hanno detto pure a me!!! addirittura al saturn mi hanno detto che non esisteva e avevano i volantini della 3 con quel telefono sul bancone!!!!
ma prendetelo su ebay…io l'ho pagato 205 comprese le ss
io però lo vorrei vedere prima dal vivo per vedere com'è
ciao a tutti volevo chiedere se lo prendo con "scegli 3 new" con un piano abbonamento o ricaricabile, posso usarlo anche con la mia altra sceda tre grazie
scusate volevo scrivere scheda
si rimane oplock anche con scegli 3 new
grazie della risposta
quindi convieni per chi ha una scheda a disposizione fare il piano zero 3 visto che per il 2008 la tassa è pagata ci sarebbero soltanto gli ultimi mesi dei 23 da pagare 5 ruro al mese giusto?
scusate gli errori di battitura è la fretta
salve a tutti, dovrei acquistare tra poco il telefono in oggetto(6120) ma ho un dubbio.. dato che non mi sono mai interessato di telefoni ne capisco proprio poco...anzi Nulla :shock:
Sono attratto maggiormente dalla comodita di avere un sistema operativo per gestire diversi file e programmi di ogni tipo..sull'n70 e simili ho letto di problemi di velocità e stabilità..questo invece avendo un processore molto piu veloce sembrerebbe perfetto solo che..
leggendo sul sito nokia le piattaforme dei vari cellulari ho trovato che in telefoni tipo n70 6630 ecc è riportato "s60 su Symbian OS" mentre nel 6120 e 6121 solo "s60"...
da ignorante ho pensato che l'interfaccia utente è la stessa per entrambi(s60) ma che il 6120 non ha un sistema operativo...
ho pensato male vero?