azz xke ci sono tutte ste risposte?
Visualizzazione Stampabile
azz xke ci sono tutte ste risposte?
L'ho preso nero e solo nero era disponibile.
Viene venduto senza scheda in bundle, l'ho provato con una scheda vodafone e funzionava tranquillamente. Confermo anche il prezzo di 199€, sulla confezione c'è scritto 299€ sbarrato e 199€ in grande sotto.
ma dove lo hai acquistato?
cmq anche il sito tre lo riporta ora a 199€
Due domande:
il bluettoth 2.0 e' con EDR?
tra le caratteristiche e' riportato la funzionalita' FOTA (l' aggiornamento, in soldoni, del firmware via rete telefonica)...non e' che poi non sara' aggiornabile anche via NSU?
Grazie :)
Qualcuno di voi lo ha visto in qualche negozio di colore "bianco"?? O esiste solo nero?? grazie
Qui le specifiche (piu') tecniche..SI alla prima domanda :rolleyes:
la tre lo da solo nero
io volevo sapere:
- il cell indica con qualke logo se si è sotto copertura HSDPA?
- ha la possibilità come n70 di cambiare le cover?
- ha qualke tasto bloccato tipo v3x tasto destro utilizzato per la tua tv?
Visto e PROVATO oggi al negozio 3 di c.so Buenos Aires a Milano....volevo prenderlo per le dimensioni, ma ho optato per un V3xx, dato che il 6120 IHMO ovviamente è tutto una gran plastica e ha un display veramente piccolo e poco luminoso, ho provato a scrivere un sms....caratteri piccolissimi......peccato, poteva essere un buon cell ma è di qualita' bassa secondo me....ciao a tutti....e un consiglio guardatelo e provatelo prima di prenderlo, io volevo prenderlo al volo, ma poi ci ho ripensato...
anche io volevo vederlo priam dal vivo nn compero mai cell a occhi chiusi
so proprio curioso di vederlo ma possibile ke 4 centri tre qua nella mia provincia nn ne sapevano nulla ke questo cell era in vendita?