Nokia 6120 a 199 euro no lock?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di kono1

Predefinito

Visto e PROVATO oggi al negozio 3 di c.so Buenos Aires a Milano....volevo prenderlo per le dimensioni, ma ho optato per un V3xx, dato che il 6120 IHMO ovviamente è tutto una gran plastica e ha un display veramente piccolo e poco luminoso, ho provato a scrivere un sms....caratteri piccolissimi......peccato, poteva essere un buon cell ma è di qualita' bassa secondo me....ciao a tutti....e un consiglio guardatelo e provatelo prima di prenderlo, io volevo prenderlo al volo, ma poi ci ho ripensato...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Visto e PROVATO oggi al negozio 3 di c.so Buenos Aires a Milano....volevo prenderlo per le dimensioni, ma ho optato per un V3xx, dato che il 6120 IHMO ovviamente è tutto una gran plastica e ha un display veramente piccolo e poco luminoso, ho provato a scrivere un sms....caratteri piccolissimi......peccato, poteva essere un buon cell ma è di qualita' bassa secondo me....ciao a tutti....e un consiglio guardatelo e provatelo prima di prenderlo, io volevo prenderlo al volo, ma poi ci ho ripensato...
    Tra un Nokia plasticoso fin che vuoi e un motosola..non avrei comunque dubbi!!!
    Nokia tutta la vita,de gustibus..

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    nn posso che essere d'accordo e quindi ti quoto in pieno.....
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Partecipante Super L'avatar di kono1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    vero...proprio questione di gusti...schermo davvero brutto, caratteri piccoli e cell plasticoso.....ognuno ha i suoi gusti...

Nokia ha tutti i suoi pregi nel software, e questo lo si sa....

ma devo dire che certi cell Nokia sono davvero ben fatti da nokia, speravo anche questo fosse in linea con N73, N75, invece.....

questo è veramente di basso livello come qualita' costruttiva!!

Non sto sparando a zero, è solo un opinione ragazzi....vedetelo e mi direte..mi ricorda il mio vecchio T610, che xo' aveva la cover in alluminio, questo è pura plastica...e ha lo schermo piiiiiccolo....

Peccato, ripeto peccato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social