Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallietallie
Beh.... comprare un telefono x-series non compatibile x-series non è comunque il massimo :thumbdown
Quello che intendevo dire è che se devo pagare 9 euro/mese per avere solo i servizi xseries, mi conviene attivare naviga3 che, con i suoi 100 mb al giorno (da agosto), mi consente di fare molte + cose e di sfruttare cmq i servizi xseries con altre applicazioni esterne.
-
Citazione:
pippopamp
Quello che intendevo dire è che se devo pagare 9 euro/mese per avere solo i servizi xseries, mi conviene attivare naviga3 che, con i suoi 100 mb al giorno (da agosto), mi consente di fare molte + cose e di sfruttare cmq i servizi xseries con altre applicazioni esterne.
Non posso che quotarti :rolleyes:
-
l'unica pecca è che se hai naviga 3 no MMS....
Ma possibile che alla3 abbiano avuto sta genialata della ricezione MMS in modo diverso dagli altri operatori?? ma chi è il genio che ha avuto questa idea?? la marmotta che impacchettava la cioccolata???
-
Citazione:
ronin
l'unica pecca è che se hai naviga 3 no MMS....
Ma possibile che alla3 abbiano avuto sta genialata della ricezione MMS in modo diverso dagli altri operatori?? ma chi è il genio che ha avuto questa idea?? la marmotta che impacchettava la cioccolata???
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "no MMS"??? Io ho 6630 con Naviga3 e ricevo perfettamente gli mms, navigo col cell e chiamo con skype da cell.
-
A proposito di MMS..... dimenticavo la cosa più importante.
Gli MMS arrivano con la solita ora di ritardo in quanto la connessione non è continua come nell'N70.
Che boiata!
Ho acquistato un telefono brandizzato 3 proprio per gli mms :wall::wall:
-
Citazione:
Wallietallie
A proposito di MMS..... dimenticavo la cosa più importante.
Gli MMS arrivano con la solita ora di ritardo in quanto la connessione non è continua come nell'N70.
Che boiata!
Ho acquistato un telefono brandizzato 3 proprio per gli mms :wall::wall:
intendevo questo... di base...
e mi sembrava di aver letto che se avevi la naviga3 non sarebbero arrivati ( ma questa forse era una boiata.. hehe)
cmq non è possibile che gli MMS della 3 siano ricevibili solo con connesione dati... :wall::wall:
-
Con i Nokia funziona così..se vuoi ricevere gli mms devi essere connesso con tre.it o con naviga.tre.it.
Io di mms ne ricevo pochi,e se so che devono arrivarmi mi connetto per sbloccarli e farli ricevere.
Questo è il meno..ma un cel brand 3 dovrebbe avere la connessione attivata di default..forse sul 6120 vista la scarsità della batteria hanno deciso di non tenerlo connesso..
-
Scusate, ma quanto dura la batteria di questo cell? Qualcuno di voi l'ha provata?
-
Prima carica fatta stanotte......
Appena ho maggiori info le posto
-
Preso questa mattina al flagship di via cola di rienzo, penso di essere stato il primo perchè non sapevano ancora niente di questo telefono.
Nonostante la confezione dicesse che il telefono è sim-lock, l'ho provato e funziona tranquillamente con tutte le sim in mio possesso.
Non mi aspettavo la mancanza della microsd, pensavo ce ne fosse almeno una piccola in dotazione.
L'auricolare in dotazione è invece stereo.
Poi magari vi sarò qualche altra impressione, appena avrò tempo di provarlo.
-
-
confermate quindi sia il "no-lock" che il prezzo di 199 euro?
-
Citazione:
Rrunner
Preso questa mattina al flagship di via cola di rienzo, penso di essere stato il primo perchè non sapevano ancora niente di questo telefono.
Nonostante la confezione dicesse che il telefono è sim-lock, l'ho provato e funziona tranquillamente con tutte le sim in mio possesso.
Non mi aspettavo la mancanza della microsd, pensavo ce ne fosse almeno una piccola in dotazione.
L'auricolare in dotazione è invece stereo.
Poi magari vi sarò qualche altra impressione, appena avrò tempo di provarlo.
Per la micro-sd secondo me non ci sono problemi,con 12 euro ne prendi una da 1 gb..di una memory da 128 o 256 non me ne sarei comunque fatto nulla!
-
ma fatemi capire anche se sulla confezione dice sim-lock in realta' e' free? ma viene venduto in bundle con una scheda o viene venduto solo il cellulare?
Avete provato anche con altri operatori o con varie schede tre e va?
-
io sta amttina sono passato in 4 centri tre della mia provincia e mi hanno detto ke nn ne sanno nulla di questo cell alcuni neanche sapevano della sua esistenza...