su un noto sito d'aste sta a 279,00 € gia disponibile, certo con quei soldi si ci prende l'n80
Visualizzazione Stampabile
su un noto sito d'aste sta a 279,00 € gia disponibile, certo con quei soldi si ci prende l'n80
beh se fosse venduto a 199€ no lock lo prenderei subito
è leggero quanto il mio adorato 8120
peccato per il wi-fi... se lo avesse avuto avrebbe surclassato completamente l'n80 e poteva rappresentare una versione all-in-one, tipo un n95 più economico. Perchè avrebbe avuto tutto dell'n95 tranne il gps, facilmente rimpiazzabile con un'antenna gps esterna pure migliore.
P.S. Non scannatemi... lo so che l'n95 ha una fotocamera da 5megapixel... che si collega alla tv... che fa dei video stupendi... ecc ecc ecc :lol:
Su un noto sito di un centro 3 del milanese vi è già presente il modello... ma x ora non è disponibile... quindi l'informazione era giusta!!!
Ciao Alex
quindi a 199 no lock?
esatto è il telefono come deve essere senza troppi fronzoli..
leggero e con tutto quello che è indispensabile!
( per navigatore ho un TT Europa)
( per fotografare una ottima fuji)
l'unica pecca sarebbe il WIFI ma di hotspot gratuiti in italia ce ne sono pochi... non come in francia che Parigi è tutta coperta da WIFI gratuito!!! :wall::wall:
ora mi piacerebbe sapere solo come si comporta un ricezione... spero sia come il mio 6630 :wub: mi prende anche nelle catacombe :lol:
e chissà se la versione brand3 sarà bloccabile in 2g...
SIIIIIIIIIII LO VOGLIO!!! visto anche io sul sito che ha citato Alex81n 199 euro no lock!!!!! Non vedo l'ora.....è mio...il display a 16.000.000 come quello di n95 e del 5700....wow
questo è il contenuto della confezione
il ricetrasmettitore che è????
visto che sopra cita il telefono... non credo sia quello....
beh ma il PTT è nel cel...
e li parla di COSI ( termine tecnico) presenti nella scatola... quindi quello è un COSO a parte...
ma la data?