i 10euro di ricarica mensile abbinati a una super5 abilitano i 1000minuti al mese?
i 10euro di ricarica mensile abbinati a una super5 abilitano i 1000minuti al mese?
bhe, direi proprio di sì.
e se poi hai la gd3 gratis.
con una ricarica da 10:
-10di credito
-gd3
-telefonino
(-super5)
questa è l'unica sinergia
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
il VDF nokia E68 è operator unlock..
quindit è completamente Free
libero per tutti i gestori..
favoloso a 149 Euri
Già preso favoloso....(la sola pecca e che non fa la videochiamata, non ha la videcamera interna)
se qualche dealer potesse confermare al 100% sta cosa della ricarica automatica jolly3 compatibile coi 1000minuti super5... io non avrei dubbi sull'attivazione a questo punto
L'IVR, alla fine, comunica anche che "inoltre è possibile cambiare piano tariffario CON TUTTI QUELLI DELLA NUOVA OFFERTA TRE".
Quindi suppongo proprio che anche Super 5 sia attivabile e che con i 10 euro si abbiano "due piccioni con una fava".
Stanno dando un contentino ai vecchi clienti buoni e cercano di tenerseli per almeno 12 mesi!!!!!!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ottimo quindi E65 arrivo![]()
certo mi turba la notte pensare che possono tenersi il mio numero di carta di credito mi vengono i brividi lungo la schiena per 10 euro al mese ... che se me li accreditano come servizi (quindi manco li perdo) sulla sim il 13° mese son dolori recuperarli .... soprattutto dopo che li ho spesi magari... eh son problemi eh...
mi raccomando andate tranquilli all'iper sotto casa che tanto non clonano i bancomat o le CC ...![]()
..i 10 euro son di servizi e quindi non è un costo.......certo che se hai una supertua+ stracarica di credito non ti fa piacere ricaricarla, come non ti fa piacere se ricevi moltissimo e quindi (da ottobre) il credito a scadenza che riceverai per autoricarica è ampiamente sufficente per le tue esigenze.
Tuttavia credo che per la maggior parte delle persone che usano il telefono normalmente e che non hanno crediti stratosferici sulla sim alla fine il Nokia E65 free+jolly3 sia un ottimo affare....io considererei anche l'ipotesi super5 perchè se è vero che uno non ha più autoricarica è pire vero che il costo delle chiamate in uscita è veramente ridicolo....rimane il problema del permesso di prelievo su carta di credito.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.