Ho appena chiamato il 4371 e mi hanno offerto in alternativa 1)il cambio piano gratuito verso i nuovi 2) la chiama e videochiama gratis 3) la gente di 3 con ricarica 4)la tua 7
Io sarei propenso o per la chiama e videochiama gratis oppure per la tua 7 ma ho un dubbio:se successivamente decidessi di cambiare tariffa verso per esempio la super 0 l'opzione che mi regalano decade o mi resta?Grazie
Penso ti resti... tanto rimani sempre in 3, con un piano o l'altro. E quello è il loro scopo.
Magari semplicemente non avrai il cambio piano gratuito...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
che dirti!! La persona con la quale ho parlato a lungo è stata molto chiara: tutto dipende dalla categoria di censimento di usim (altospendente, pocospendente, "scroccone" ecc) nonchè, ma questa è una mia personale idea, dalla differenza traffico ricevuto / traffico entrata.
Nel mio personale caso ci siamo soffermati a lungo a discutere sulla circostanza che, secondo lei, io "butto" 20 euro al mese per navigare Internet con Vodafone in gprs.
A fine telefonata mi ha tranquillamente lasciato capire che nel mio caso (quasi fosse stata un'intervista a conferma di quello che vedeva a video) ad Agosto sicuramente riceverò un'offerta ad personam per traffico dati ed sms
Paolo
Ma quali differenze. Io ieri ho ricevuto: tua free per 6 mesi, su una schda dove ho ricaricato una sola volta. Gente di 3, su una scheda dove non ho mai ricaricato e ricevuto e tua 7 sulla mia utenza principale, dove ricarico una volta l'anno per non farla scadere, ma dove ricevo moltissimo. Ed anche a me hanno confermato che ad agosto arriveranno bonus a tutti i rimodulati. Per cui confermo che non c'è nessun target, ma solo la gentilezza e il buon senso di chi vi risponde al 133.
Cliente 3 dal 20/06/03
Mi hanno offerto Tua free e poi Tua 7 ma poi ha scoperto che non sono compatibili con GD3 versione attivazione... così ho preso la "Chiama e Videochiama un amico gratis". Mi ha detto un pò di cose di cui son dubbioso su tale promo:
1) è possibile variare il numero quando voglio senza costi
2) mi ha attivato anche il viceversa! (parole sue)
3) ma c'è lo scatto alla risposta?
4) se passo ad un abbonamento mantengo la promo?
Grazie!
P.s. il mio profilo è M(edio) e le tua free e 7 erano solo x 3 mesi!
P.p.s. ho chiesto e richiesto la Jolly3 ma nisba! Dice che sulle usim sciolte non arriverà mai questa promo!
nessuno sa aiutarmi?