Offerte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 250

Offerte di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fonzie Visualizza Messaggio
    quindi se ora danno un contentino non è detto che non lo ridiano ad agosto,
    io pensavo fosse difficile riceverne un altro
    che dirti!! La persona con la quale ho parlato a lungo è stata molto chiara: tutto dipende dalla categoria di censimento di usim (altospendente, pocospendente, "scroccone" ecc) nonchè, ma questa è una mia personale idea, dalla differenza traffico ricevuto / traffico entrata.

Nel mio personale caso ci siamo soffermati a lungo a discutere sulla circostanza che, secondo lei, io "butto" 20 euro al mese per navigare Internet con Vodafone in gprs.

A fine telefonata mi ha tranquillamente lasciato capire che nel mio caso (quasi fosse stata un'intervista a conferma di quello che vedeva a video) ad Agosto sicuramente riceverò un'offerta ad personam per traffico dati ed sms

Paolo

Partecipante Super L'avatar di capirex73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    che dirti!! La persona con la quale ho parlato a lungo è stata molto chiara: tutto dipende dalla categoria di censimento di usim (altospendente, pocospendente, "scroccone" ecc) nonchè, ma questa è una mia personale idea, dalla differenza traffico ricevuto / traffico entrata.

Nel mio personale caso ci siamo soffermati a lungo a discutere sulla circostanza che, secondo lei, io "butto" 20 euro al mese per navigare Internet con Vodafone in gprs.

A fine telefonata mi ha tranquillamente lasciato capire che nel mio caso (quasi fosse stata un'intervista a conferma di quello che vedeva a video) ad Agosto sicuramente riceverò un'offerta ad personam per traffico dati ed sms

Paolo
    Ma quali differenze. Io ieri ho ricevuto: tua free per 6 mesi, su una schda dove ho ricaricato una sola volta. Gente di 3, su una scheda dove non ho mai ricaricato e ricevuto e tua 7 sulla mia utenza principale, dove ricarico una volta l'anno per non farla scadere, ma dove ricevo moltissimo. Ed anche a me hanno confermato che ad agosto arriveranno bonus a tutti i rimodulati. Per cui confermo che non c'è nessun target, ma solo la gentilezza e il buon senso di chi vi risponde al 133.
    Cliente 3 dal 20/06/03

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi hanno offerto Tua free e poi Tua 7 ma poi ha scoperto che non sono compatibili con GD3 versione attivazione... così ho preso la "Chiama e Videochiama un amico gratis". Mi ha detto un pò di cose di cui son dubbioso su tale promo:
    1) è possibile variare il numero quando voglio senza costi
    2) mi ha attivato anche il viceversa! (parole sue)
    3) ma c'è lo scatto alla risposta?
    4) se passo ad un abbonamento mantengo la promo?
    Grazie!

P.s. il mio profilo è M(edio) e le tua free e 7 erano solo x 3 mesi!
    P.p.s. ho chiesto e richiesto la Jolly3 ma nisba! Dice che sulle usim sciolte non arriverà mai questa promo!

Partecipante Mistico

Predefinito

nessuno sa aiutarmi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social