Offerte di 3 - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250

Offerte di 3

  1. #221
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    x eros: dici che sarebbe stato possibile, se nn avessi accettato la tua free, chiedere di mantenere la mia tariffa? credo di no
    E' comunque una possibilità che vai ad escludere a priori accettando le loro "proposte indecenti".

  2. #222
    Partecipante DOC L'avatar di fonzie
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    Faccio seguito da solo al mio messaggio!

    come già vi ho detto, salvo che non sia costretto, non vorrei sottoscrivere abbonamenti!

    dopo tanti tentativi ieri stamattina alle 07,30 al primo colpo sono riuscito a parlare con l'operatrice (Anna).

    La telefonata è durata una mezz'ora abbondante ed è stata molto gentile ed affabile.

    Abbiamo studiato insieme il mio traffico ed i miei costi mensili.

    Lei mi ha detto di essere tra i clienti "considerati" da tre pur non avendo un contratto per l'elevato numero di ricariche annue (profilo altospendente) e sulla mia sim era possibile darmi praticamente qualsiasi promozione. A dimostrazione di quanto sopra c'è la circostanza che proprio qualche giorno prima TRE mi aveva regalato 33 euro di traffico da consumare entro il 30.08.2007 (circosttanza che le ho confermato avendo ricevuto l'sms due o tre giorni fa)

    Dato che le ho detto anche che utilizzo una connect card vodafone con costo mensile di 20 Euro e traffico gprs (100 ore in libertà) abbiamo optato per la seguente scelta:

    - tua free per sei mesi
    - chiama e videochiama un amico

    mi ha infine assicurato che dopo il 10 Agosto SICURAMENTE mi verrà dato un bonus per tre mesi per il traffico Intenet (onde farmi staccare da Vodafone) e mi proporranno un ulteriore "contentino" traffico dati ed SMS.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Paolo
    quindi se ora danno un contentino non è detto che lo ridiano ad agosto,
    io pensavo fosse difficile riceverne un altro

  3. #223

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 4371 e mi hanno offerto in alternativa 1)il cambio piano gratuito verso i nuovi 2) la chiama e videochiama gratis 3) la gente di 3 con ricarica 4)la tua 7
    Io sarei propenso o per la chiama e videochiama gratis oppure per la tua 7 ma ho un dubbio:se successivamente decidessi di cambiare tariffa verso per esempio la super 0 l'opzione che mi regalano decade o mi resta?Grazie

  4. #224
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Penso ti resti... tanto rimani sempre in 3, con un piano o l'altro. E quello è il loro scopo.
    Magari semplicemente non avrai il cambio piano gratuito...
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  5. #225
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gordito Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il 4371 e mi hanno offerto in alternativa 1)il cambio piano gratuito verso i nuovi 2) la chiama e videochiama gratis 3) la gente di 3 con ricarica 4)la tua 7
    Io sarei propenso o per la chiama e videochiama gratis oppure per la tua 7 ma ho un dubbio:se successivamente decidessi di cambiare tariffa verso per esempio la super 0 l'opzione che mi regalano decade o mi resta?Grazie
    Se attivi l'opzione tua7 puoi cmq cambiare piano gratuitamente fino al 30/09.
    fonte 4371

  6. #226
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fonzie Visualizza Messaggio
    quindi se ora danno un contentino non è detto che lo ridiano ad agosto,
    io pensavo fosse difficile riceverne un altro
    A me l'operatore ha detto che daranno promo a TUTTI gli utenti rimodulati...
    Viviana

  7. #227
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fonzie Visualizza Messaggio
    quindi se ora danno un contentino non è detto che non lo ridiano ad agosto,
    io pensavo fosse difficile riceverne un altro
    che dirti!! La persona con la quale ho parlato a lungo è stata molto chiara: tutto dipende dalla categoria di censimento di usim (altospendente, pocospendente, "scroccone" ecc) nonchè, ma questa è una mia personale idea, dalla differenza traffico ricevuto / traffico entrata.

    Nel mio personale caso ci siamo soffermati a lungo a discutere sulla circostanza che, secondo lei, io "butto" 20 euro al mese per navigare Internet con Vodafone in gprs.

    A fine telefonata mi ha tranquillamente lasciato capire che nel mio caso (quasi fosse stata un'intervista a conferma di quello che vedeva a video) ad Agosto sicuramente riceverò un'offerta ad personam per traffico dati ed sms

    Paolo

  8. #228
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    ma è x sempre?
    eccomi.. è proprio la tariffa, risulta così dal 190 online subito dopo la notifica sms dell'avvenuto cambio piano. per sempre? almeno finchè non rimodulano.. nulla è per sempre!
    iPhone XS Max

  9. #229
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Raga, ancora nn mi è arrivato l'sms che mi conferma la tua free!!! Dite che arriverà prima o poi?

  10. #230
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    che dirti!! La persona con la quale ho parlato a lungo è stata molto chiara: tutto dipende dalla categoria di censimento di usim (altospendente, pocospendente, "scroccone" ecc) nonchè, ma questa è una mia personale idea, dalla differenza traffico ricevuto / traffico entrata.

    Nel mio personale caso ci siamo soffermati a lungo a discutere sulla circostanza che, secondo lei, io "butto" 20 euro al mese per navigare Internet con Vodafone in gprs.

    A fine telefonata mi ha tranquillamente lasciato capire che nel mio caso (quasi fosse stata un'intervista a conferma di quello che vedeva a video) ad Agosto sicuramente riceverò un'offerta ad personam per traffico dati ed sms

    Paolo
    Ma quali differenze. Io ieri ho ricevuto: tua free per 6 mesi, su una schda dove ho ricaricato una sola volta. Gente di 3, su una scheda dove non ho mai ricaricato e ricevuto e tua 7 sulla mia utenza principale, dove ricarico una volta l'anno per non farla scadere, ma dove ricevo moltissimo. Ed anche a me hanno confermato che ad agosto arriveranno bonus a tutti i rimodulati. Per cui confermo che non c'è nessun target, ma solo la gentilezza e il buon senso di chi vi risponde al 133.
    Cliente 3 dal 20/06/03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social