cambiate operatore!!! alla lunga premiano
cambiate operatore!!! alla lunga premiano
Secondo me non esiste la versione di gente di 3 gratis a vita anche senza ricaricare...
Se in Gestione usim leggete Gente di 3 attivazione, è la versione con ricarica mensile (che finalmente hanno messo un aggettivo in più per distinguerla da quella a pagamento).
CI SONO RIUSCITO!
Mi hanno dato la chiama e videochiama gratis!
Però l'ha chiamata diversamente... ha detto che la promozione si chiamava "VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE"... vi risulta?
Inoltre mi ha detto che avendo anche la gente di 3, chiamando quel numero oltre la soglia della "voce e video gratis" non rientro nella soglia della gente di 3... vabbé così avrei chiesto troppo lo so...
Si anche a me l'ha chiamata cosìSolo che sono anche io in attesa come te che venga effettivamente attivata
Comunque penso sia la chiama e videochiama un amico gratis perchè prima ti attaccare mi sono rifatto dire le condizioni
Curiosità: la tua super3 è altospendente?
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
[quote=Uncle Scrooge;313910]CI SONO RIUSCITO!
Mi hanno dato la chiama e videochiama gratis!
Bravo Uncle!!!
La perseveranza viene sempre premiata!![]()
No, l'ho comprata a marzo e non ho mai ricaricato grazie ai rimborsi di contattaci e alle autoricariche.
Comunque ho chiamato una seconda volta per tentare il colpo gobbo sull'altra sim a me intestata... e l'operatore ha detto che avrebbe dovuto annullare anche la richiesta inviata per la prima sim in quanto non c'era l'autorizzazione a richiedere quella offerta sul mio numero!
Poi alla fine ha detto: vabbé faccio finta che non ha chiamato, se poi i miei colleghi non si accorgono dell'errore e gliel'attivano lo stesso meglio per lei...
Mi sa che era meglio se mi accontentavo così e non richiamavo... avrà mantenuto la sua parola?
Della serie: chi troppo vuole nulla stringe!
Sono convinto che te l'attiveranno,per tenerti ben stretto![]()
Grande!!! Strano xò che non ci rientri... Alla fine è un numero 3...
Viviana
Ma si dai... L'attiveranno... Tanto a loro non gliene viene nulla...
Viviana