Offerte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 250

Offerte di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artix Visualizza Messaggio
    non si possono pagare 28 centesimi anticipati di un minuto.....kiami x 30 secondi e spendi 28 cent??? Poi l'autoricarica diventerà praticamente inesistente!!!! Ecco perchè secondo me meglio la wind ormai (e dico purtroppo) che non solo non ha scatti ma ha un mekkanismo di autoricarica migliore!!!
    la 3 non ha solo questa tariffa... ne ha altre che sei libero di scegliere e gratuitamente.

le varie super 0/5/10 sono tariffe settoriali in base al tipo di traffico. manca solo la tariffa a secondi e senza scatto per i patiti delle microtelefonate...

la 3 per molti versi è ancora una buona compagnia. almeno secondo mio modesto parere..

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    la 3 non ha solo questa tariffa... ne ha altre che sei libero di scegliere e gratuitamente.

le varie super 0/5/10 sono tariffe settoriali in base al tipo di traffico. manca solo la tariffa a secondi e senza scatto per i patiti delle microtelefonate...

la 3 per molti versi è ancora una buona compagnia. almeno secondo mio modesto parere..

beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artix Visualizza Messaggio
    beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!
    scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa?

dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut

Predefinito

Controllando le soglie dal 4330 mi sono accorto che ho anche le soglie della Chiama e Videochiama un Amico Gratis che mi avevano offerto 2 giorni fa.
    E' quindi attiva su entrambe le sim... ma non ho ricevuto alcun sms informativo
    Chi non l'avesse ricevuto quindi... provi a chiamare il 4330 e poi tasto 2, perchè molto probabilmente risulta attiva pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione (o si logghi al sito )
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa?

dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli

beh la wind ha rimodulato...ma poi ha fatto uscire la SSS.....non so se mi spiego!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social