non si possono pagare 28 centesimi anticipati di un minuto.....kiami x 30 secondi e spendi 28 cent??? Poi l'autoricarica diventerà praticamente inesistente!!!! Ecco perchè secondo me meglio la wind ormai (e dico purtroppo) che non solo non ha scatti ma ha un mekkanismo di autoricarica migliore!!!
la 3 non ha solo questa tariffa... ne ha altre che sei libero di scegliere e gratuitamente.
le varie super 0/5/10 sono tariffe settoriali in base al tipo di traffico. manca solo la tariffa a secondi e senza scatto per i patiti delle microtelefonate...
la 3 per molti versi è ancora una buona compagnia. almeno secondo mio modesto parere..
beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!
Controllando le soglie dal 4330 mi sono accorto che ho anche le soglie della Chiama e Videochiama un Amico Gratis che mi avevano offerto 2 giorni fa.
E' quindi attiva su entrambe le sim... ma non ho ricevuto alcun sms informativo
Chi non l'avesse ricevuto quindi... provi a chiamare il 4330 e poi tasto 2, perchè molto probabilmente risulta attiva pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione (o si logghi al sito)
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...