marò... non è giusto però!
mitici...mi hanno attivato la tua7 per 3mesi invece dei 6mesi promessi...cosi l' sms mi dice! sono proprio disgustato!!
invece io mi son accorto che delle 4 utenze, UNA non ha traccia di gente di tre.
Adesso ho scritto una mail al 133. vediamo cosa rispondono. AL 4371 RESTA LA MUSICHETTA E POI CADE LA LINEA.
Ragà, chiamo e gli chiedo la tariffa tua free palesemente, oppure devo aspettare che me la propongono loro? Ho 547 euro di credito, me la offriranno?
Ho chiesto se l'unica cosa che potevo fare era cambiare piano tariffario o se c'era la possibilità di attivare delle "opzioni"sulla mia Supertua+ 2007....
Il mio credito "di media" è sui 40-50 euro.
Ho sempre ricaricato il minimo possibile...
Spero di esserTi stato utile
Il solito sospetto
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
Chiamato due secondi fa, mi hanno attivato la tua7 per 6 mesi.
A questo punto penso che passerò il mio numero principale Tim a 3 (almeno per 6 mesi!)
Ma che ve ne fate di una gente di 3 a vita (ke dovete anche ricaricare di 10 euro al mese) se presto dalla 3 scapperanno tutti??? E tua7 che dura 6 mesi....dopo la fine dei 6 mesi??? Mah....io pure ho accettato qualcosa....la SSS+Pieno wind+ Pieno sms!!! Mi pare l'offerta migliore!!!
sia in entrata che in uscita!!! Addio Scattone!!!
La 3 la uso x le kiamate lunghe finchè non finisce il credito!!!
sono passate 72h e ancora non è arrivato l'sms di conferma attivazione della promo OPZIONE VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE, ma secondo voi ci sono stati problemi nell'attivazione?