Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

4) sull'area clienti viene visualizzata l'anagrafica dell'intestatario.

per questo motivo ti rivolgi al garante della privacy e faranno variare ad H3g i dati. Quindi il reale utilizzatore diventa intestatario.
    Geoglobalfax

Partecipante Super L'avatar di dptge25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per questo motivo ti rivolgi al garante della privacy e faranno variare ad H3g i dati. Quindi il reale utilizzatore diventa intestatario.
    c'è un modulo apposta ?
    ho cercato sul sito del garante ma non ho trovato nulla
    grazie

p.s. le ho tentate tutte per cambiare l'intestatario, che ha anche prodotto lui stesso un'autocertificazione di cessione della sim....niente da fare, alla tre sono ottusi !

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dptge25 Visualizza Messaggio
    c'è un modulo apposta ?
    ho cercato sul sito del garante ma non ho trovato nulla
    grazie

p.s. le ho tentate tutte per cambiare l'intestatario, che ha anche prodotto lui stesso un'autocertificazione di cessione della sim....niente da fare, alla tre sono ottusi !
    fai cosi: Ti stampi la schermata dell'area clienti che visualizza i dati anagrafici dell'intestatario. Mandi un'email a 3 e chiedi chi è il reale utilizzatore della sim e chiedi se hanno fatto la variazione nell'intestazione, aspetti la loro risposta. Fai un fax al Garante della Privacy con la stampa dei dati e la risposta all'email (allegando un tuo documento) nel quale ti lamenti della visualizzazione dei tuoi dati personali da parte di una terza persona (il reale utilizzatore) aspetti circa un mese e tutto si sistema.

Comunque sei usi la funzione cerca di questo forum trovi una discussione sull'argomento.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    4) sull'area clienti viene visualizzata l'anagrafica dell'intestatario.

... e se, per esempio, acquistando un nuovo videofonino, lascio in conto vendita al dealer il mio vecchio apparecchio sim-lock ( ovviamente con usim abbinata ), poi l' apparecchio viene venduto a tizio, di cui non conosco le generalità perchè il dealer non me le trasmette per ragioni di privacy, è possibile rivolgersi al garante della privacy per far cambiare intestazione della usim, non conoscendosi le parti ( venditore/acquirente ) tra loro ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social