La portabilità sopra ce la puoi fare, rimarrà comunque a nome tuo il numero col tuo conto.
La portabilità sopra ce la puoi fare, rimarrà comunque a nome tuo il numero col tuo conto.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
La TRE è stata velocissima nella risposta:
Gentile sig.xxxx.ccc,
in merito alla sua richiesta di SUBENTRO, la informiamo che non è stato possibile dar seguito alla stessa in quanto priva di documento d'identità del cedente e i suoi dati.
La invitiamo pertanto , a reinoltrare la documentazione completa di quanto richiesto al numero verde 800179600.
Per ulteriori informazioni ecc. ecc.
E così finisce in un nulla di fatto.
l'unica gestione è questa per i dati del cedente irrecuperabili, ma la procedura è molto chiara in questo caso è strano che non abbiamo proseguito la gestione,manda una mail facendo riferimento al tuo fax chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili e fatti contattare indicando un recapito e la fascia oraria di disponibilità
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Fatto inviata la mail che cosi dice:
Salve,
scrivo in merito al Fax inviato il giorno 28-04-2010 per la Richiesta di Subentro titolarità USIM 3 Ricaricabile , chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili ed io sono il reale utilizzatore dal Dicembre 2006 e vorrei essere contattato al numero 348xxxxxxx e cioè il numero che ho chiesto la titolarità oppure al numero 081yyyyyyy utenza telefonica personale dalle 13 alle 15 per l'utenza domestica mentre per l'utenza mobile in qualsiasi orario della giornata.
Distinti saluti
ottimotienici aggiornati
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile