Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ecco qui http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...USIM_24_11.pdf ovviamentei dati del cessionario non li compili e scrivi due righe allegando la fotocopia della usim
    Fatto tutto via fax , la prossima settimana li chiamo sperando nel miracolo , l'unico problema è che se il vecchio e attuale intestatario va in un negozio dicendo che la Usim è guasta ne puo ricevere un'altra in cambio ?
    Spero di no.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

in teoria si, finchè è lui l'intestario, appena lo dinveterai tu non sarà più possibile per lui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi aggancio a questo discussione per una domanda simile.
    Ho una sim con un comodato da 10euro/mese con cui ho preso l'Inq chat a 0,intestata a me e ho usato ovviamente il mio bancomat(a quel tempo bastava).Ora vorrei passarla a mio fratello,intestarla a lui perchè vuole farci la portabilità del suo numero vodafone,è possibile farlo mantenendo comunque come garanzia il mio bancomat?

Partecipante Logorroico

Predefinito

no, non è possibile cambiare intestatario di un comodato d'uso.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    no, non è possibile cambiare intestatario di un comodato d'uso.
    Quindi non è possibile farci la portabilità del suo numero vodafone giusto?a meno che io non diventi intestatario della sua scheda immagino.

Partecipante Logorroico

Predefinito

La portabilità sopra ce la puoi fare, rimarrà comunque a nome tuo il numero col tuo conto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

l'unica gestione è questa per i dati del cedente irrecuperabili, ma la procedura è molto chiara in questo caso è strano che non abbiamo proseguito la gestione,manda una mail facendo riferimento al tuo fax chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili e fatti contattare indicando un recapito e la fascia oraria di disponibilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Fatto inviata la mail che cosi dice:
    Salve,
    scrivo in merito al Fax inviato il giorno 28-04-2010 per la Richiesta di Subentro titolarità USIM 3 Ricaricabile , chiedendo che la pratica venga portata avanti in quanto i dati del cedente non sono reperibili ed io sono il reale utilizzatore dal Dicembre 2006 e vorrei essere contattato al numero 348xxxxxxx e cioè il numero che ho chiesto la titolarità oppure al numero 081yyyyyyy utenza telefonica personale dalle 13 alle 15 per l'utenza domestica mentre per l'utenza mobile in qualsiasi orario della giornata.
    Distinti saluti

Predefinito

ottimo tienici aggiornati

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ottimo tienici aggiornati
    Lo spero che ci siano novità in merito ma chissà se mai succederà il miracolo e se veramente succede ne ho altre tre da sostituire l'intestatario e poi finalmente possiamo ricevere la card del cinema .
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social