Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità...
    dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.

Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me ancora niente( ST+ e super3 )

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Vero, 100/1000 utenti per causa... o arrivano le class action o non cambia niente

Cmq personalmente dopo (il probabile fallimento) al Corecom chiederò di far decidere l'agcom stessa

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.

geo ti ricordi qual'è il limite (valore oggetto del ricorso) per fare ricorso al GdP?
    Comunque sono ovviamente d'accordo per una bella causa comune..
    ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    geo ti ricordi qual'è il limite (valore oggetto del ricorso) per fare ricorso al GdP?
    Comunque sono ovviamente d'accordo per una bella causa comune..
    Con il vecchio conio 5mln di lire, quindi esattamente 2.582,28€
    Kimi the best!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Thumbs down Tre anni di Tre

Anch'io sono un "rimodulato" e, per motivi contingenti, mi posso aggiungere solo ora al coro delle proteste, malgrado il famigerato sms mi sia arrivato già lunedì scorso prima delle 16.
    Che dire? Parafrasando una pubblicità televisiva di una casa costruttrice di automobili andata in onda parecchi anni fa - con Ulisse che, muovendosi a tempo di twist, cantava: "E' tanto che aspettavo un'occasione così!" -
    anch'io, come lui, stavo solo aspettando l'occasione più propizia per sbattere la porta in faccia a H3G ed ai suoi maGnagers... :chair:
    In considerazione dell'illustre precedente di Wind e premesso che un qualsiasi pronunciamento da parte delle autorità competenti sulla vicenda non potrà mai arrivare in tempi brevissimi (complici anche le ferie estive), credo che - al momento - l'unica soluzione efficace sia la fuga in massa da questo gestore confuso e confusionario.
    Molto spesso ci dimentichiamo che noi utenti/consumatori possediamo un'arma micidiale, che non sappiamo usare a sufficienza specie in casi come questi, e che può far male più di qualsiasi tribunale o Agcom che dir si voglia: staccare la spina!
    Per quanto mi riguarda, prima della scadenza dei fatidici 30 giorni, invierò la raccomandata per l'esercizio del diritto di recesso, inoltrando al contempo una richiesta di MNP presso un altro gestore e chiedendo il rimborso del mio credito residuo (poche decine di euro, in verità) più la rimozione contestuale gratuita dell'op-lock; qualora mi dovessero rispondere "picche", e solo allora, intraprenderò tutte le opportune iniziative legali per la salvaguardia dei miei diritti.
    Tra l'altro, ho scoperto con sommo orrore solo oggi tramite Usenet (e spero che l'argomento non sia già stato trattato, nel qual caso mi scuso in anticipo) che sul sito della Tre, alla pagina delle faq "Novità tariffarie - informazioni generali", è riportato che la rimodulazione riguarderà solo alcuni clienti Tre, a cui verrà inoltrato l'apposito sms informativo.
    Ora mi domando: fatti salvi - per ovvie ragioni - i titolari di abbonamento, questo vuol dire che fra i clienti ricaricabili verrà operata una distinzione tra figli e figliastri????

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    [CUT]
    Tra l'altro, ho scoperto con sommo orrore solo oggi tramite Usenet (e spero che l'argomento non sia già stato trattato, nel qual caso mi scuso in anticipo) che sul sito della Tre, alla pagina delle faq "Novità tariffarie - informazioni generali", è riportato che la rimodulazione riguarderà solo alcuni clienti Tre, a cui verrà inoltrato l'apposito sms informativo.
    Ora mi domando: fatti salvi - per ovvie ragioni - i titolari di abbonamento, questo vuol dire che fra i clienti ricaricabili verrà operata una distinzione tra figli e figliastri????

Certo il piano 3e50 non viene toccato, quindi la rimodulazione non riguarda tutti i clienti.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Molto spesso ci dimentichiamo che noi utenti/consumatori possediamo un'arma micidiale, che non sappiamo usare a sufficienza specie in casi come questi, e che può far male più di qualsiasi tribunale o Agcom che dir si voglia: staccare la spina!
    Per quanto mi riguarda, prima della scadenza dei fatidici 30 giorni, invierò la raccomandata per l'esercizio del diritto di recesso, inoltrando al contempo una richiesta di MNP presso un altro gestore e chiedendo il rimborso del mio credito residuo (poche decine di euro, in verità) più la rimozione contestuale gratuita dell'op-lock; qualora mi dovessero rispondere "picche", e solo allora, intraprenderò tutte le opportune iniziative legali per la salvaguardia dei miei diritti.
    concordo.
    il vero nostro potere è la MNP
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social