Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    I gestori hanno l'obbligo di MANDARE il messaggio, non hanno l'obbligo di fartelo leggere.
    Condannata Wind per l'uso di sms come avviso di cambio peggiorativo, IMHO la cosa è illegale, ma i gestori telefonici italiani della legge della Repubblica Italiana se ne fregano, tanto non li si può far fallire con una causa collettiva, valà che se introducessero la causa collettiva sarebbero più onesti con lo spettro di finire in fallimento una volta persa! Se ognuno dove fargli 10 anni di causa stanno sereni e fanno i comodi loro alla faccia della legge!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

tutto questo sommovimento mi ricorda la rivolta dei rimodulati top3 exe (tra cui c'ero pure io)......a prescidere che per me il top exe era caro e quindi lo disdisi devo dire che non si ottenne nulla.

Da allora sono cliente Vodafone, spendo meno e non devo curarmi il fegato per digerire i comportamenti della TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Semplice L'avatar di Rrunner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6680mn Visualizza Messaggio
    arrivato sms, contattato operatore del 4371 che mi ha proposto tariffa a 9cent senza scatto tariffato a sec per 6 mesi.

Per ora non ho accettato e ho minacciato la portabilità
    TuaMatic Old dal 2004, come numero principale.
    Sarei tentato di accettare l'offerta per sei mesi, poi ci si pensa... perché no?
    one love

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh c'è una piccola ma sostanziale differenza. Un atto pubblico dell'AGCOM darebbe eventualmente un chiaro segnale nel mondo delle TLC, un GdP non è neanche una rondine che porta primavera se non solo sotto un tetto.

Non è che, al di là di altri proclami, c'è poca/scarsa fiducia nella stessa AGCOM? Sembrava che aumentasse il numero di MNP solo per l'uscita massiva, ma appena la chiamo in causa come parte attiva del procedimento di conciliazione ti spaventi?
    Non è questione di sfiducia nei confronti di Agcom ma una semplice questione di praticità per molti utenti. La conciliazione Agcom si fa a Napoli e ti immaggini che un utente viene da Bolzano o Enna per fare la conciliazione? fa prima ad andare dal GdP della propria città e risparmia. Se poi aveva messo in conto di fare una gita turistica a Napoli è tutt'altro conto.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

C'è sempre la conciliazione on-line.

http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Da allora sono cliente Vodafone, spendo meno e non devo curarmi il fegato per digerire i comportamenti della TRE.
    oddio, fermo restando che dipende sempre dalle esigenze di ognuno, con le tariffe ricaricabili attualmente sottoscrivibili direi che TRE e' ancora piu' economica di vodafone... se poi parli di abbonamenti la cosa e' ancora piu' evidente.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Non è questione di sfiducia nei confronti di Agcom ma una semplice questione di praticità per molti utenti. La conciliazione Agcom si fa a Napoli e ti immaggini che un utente viene da Bolzano o Enna per fare la conciliazione? fa prima ad andare dal GdP della propria città e risparmia. Se poi aveva messo in conto di fare una gita turistica a Napoli è tutt'altro conto.
    Aspetta un attimo. Se è per questo perderemo molti anche con il semplice passaggio obbligato al corecom 1 perchè non esiste in tutte le regioni (e l'alternativa è a pagamento) e 2 anche perchè dove esiste è solo nel capoluogo regionale... non vedo molti grossetani venire a Firenze tanto per fare un esempio. Quindi hai già fatto una buona spalmatura, purtroppo.

Il passaggio successivo è quindi per pochi, cmq ricordo che stando alle carte dei servizi la trasferta a Napoli è rimborsabile dal gestore stesso. Io prendo questa strada

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    C'è sempre la conciliazione on-line.

http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm
    mi sa che vale solo per gli iscritti alle associazioni dei consumatori..

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo. Se è per questo perderemo molti anche con il semplice passaggio obbligato al corecom 1 perchè non esiste in tutte le regioni (e l'alternativa è a pagamento) e 2 anche perchè dove esiste è solo nel capoluogo regionale... non vedo molti grossetani venire a Firenze tanto per fare un esempio. Quindi hai già fatto una buona spalmatura, purtroppo.

Il passaggio successivo è quindi per pochi, cmq ricordo che stando alle carte dei servizi la trasferta a Napoli è rimborsabile dal gestore stesso. Io prendo questa strada
    organizzeremo una grande festa nella Torre Francesco sede provvisoria di Agcom a Napoli.

Comunque per ora il primo passo è il Corecom (gratuito) o la conciliazione delle Camere di Commercio (purtroppo a pagamento).
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi sa che vale solo per gli iscritti alle associazioni dei consumatori..
    ...e poi è una conciliazione... e in questo caso specifico mi pare che 3 concili poco con gli utenti, specie per la questione credito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social