Visualizzazione Stampabile
-
Questa e' quello che faro', domani preparo la raccomandata di disdetta per il mio scegli3new abbinato alla mia ST+, specificando chiaramente che effettuero' MNP non appena mi verra' consegnata la ricevuta di ritorno per non perdere la disponibilita' del numero.
Fatto questo voglio vedere che cosa succedera', io di sicuro appena completata la MNP blocchero' il RID poi se vogliono qualcosa dovranno farmi causa
Per quanto riguarda la scheda della mia ragazza non faro' nulla e sto valutando la possibilita' di chiamare in causa davanti al corecom e poi semmai GdP la H3G per far valere la mancata comunicazione della rimodulazione unilaterale
-
E se un giorno mi faranno pagare perchè ricevo una chiamata devo ringraziare il gestore? In fondo sto usufruendo di un servizio e quindi è giusto che io lo paghi, non basta chi effettua la chiamata! Sto esagerando? Beh, se teniamo questi ragionamenti è normale arrivare ad un mercato simile a quello statunitense, potremo chiamare gratuitamente (vedi jajah o voipcheap) ma chi riceve la chiamata paga. Il problema è che in un mercato ci vuole qualcuno che controlli e salvaguardi noi utenti. Oggi queste rimodulazioni domani chissà, siamo semplicemente in balia dei gestori che ci cambiano la tariffa telefonica (bada bene, senza chiederci nulla in proposito) dopo che loro hanno sbafato molto più di noi (22 cent contro i 10 ricevuti da noi di credito virtuale mentre il loro reale) e noi supini ad accettare indistintamente ogni loro decisione... beh, io non ci sto e mi ribello.
Lo faccio per me, per i miei amici, per chi non conosco perchè nulla potrebbe vietare ai 4 gestori a passare ad una tariffa da un € al minuto senza alcuna giustificazione ma a solo nostro danno.
Stiamo zitti? Vincono loro e per loro intendo WTV3, sanno che tutto sarà possibile!
Protestiamo? Abbiamo qualche possibilità di aver peso nelle scelte di un qualsiasi gestore.
-
Effettivamente non ci sono vere garanzie contrattuali/legali che tutelino il cliente da questi fenomeni "rimodulativi" ma che io chiamerei con il loro vero nome e cioè cambiare le carte in tavola.
Non credo che sia solamente il fatto di aver abolito i costi di ricarica, ad aver innescato il tutto, ma il fatto che i grassi profitti stiano calando per tutti, e questo è un fatto reale.
Rispondendo a quelli che hanno criticato i "ricaricatori" folli (con le varie tariffe st+, e chi più ne ha ne metta), bè c'è da dire che se da un lato c'è "qualcuno" che ha effettivamente esagerato, dall'altro c'è da dire anche che la colpa è stata principalmente dei gestori, che hanno dimostrato scarsa lungimiranza e prudenza, creando infatti un meccanismo perverso e stupido che li ha puniti.(questo è un paese di santi, poeti, navigatori, inventori.......e ricaricatori)
E' necessario farsi sentire adesso con tutti i modi che la legge mette a disposizione proprio per evitare un giorno di vedersi tariffare le chiamate entranti (e guardate che non è una battuta ma una eventualità.......)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiocal
arrivato su TMO:
dal 01/09 il tuo piano cambia.per nuove condizioni e recesso senza penali,salvo costi sostenuti da 3 chiama gratis il 4371 o clicca...(link del portale riservato a tua matic)
ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!
-
che cosa intendono x costi sostenuti da tre ,che vogliono la penale sti barboni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!
pure io ho la stessa impressione.
quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.
se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni :)
costruisci banner anche a loro? :devil: :P
Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
pure io ho la stessa impressione.
quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.
se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni :)
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistlingtra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:
1 raccomandata ar di diffida
2 corecom
3 ...
naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistling
il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo83
Ma la cosa bellissima è che con la nuova tariffa S10 ti danno 10€cent al minuto/MMS e 5€cent ad sms da AOM.
Un pò come la vecchia ST+ non rimodulata...
A me sembra una presa per il...
Che amarezza! :cry:
Ma vedi le differenze...
1) Per darti queste condizioni, DEVI caricare dei soldi al mese..cosa che con la ST+ non fai..
2) Il credito è a scadenza..e quindi non lo tieni a vita..ma te lo mangiano il mese successivo..
Sia chiaro..non ti parlo a difesa della 3..