ho paura ad accendere il cellulare ;__;
Visualizzazione Stampabile
ho paura ad accendere il cellulare ;__;
Dai Ciliegina... c'è una torta che t'aspetta!!!
Gr... Acceso...
Dalle 10:48 sono dei vostri! :(
Olè, a me niente a me niente ahahah
ho telefonato immediatamente al 4371 dopo la ricezione del sms... avendo Chiama e Videochiama un amico, mi potevano offrire come "accontentino" solo "Gente di 3"... niente Tua7 o chissà quale altra promo.
30 minuti al telefono con una operatrice che doveva riuscire a convincermi che la rimodulazione era necessaria dalle nuove condizioni di mercato, che pure lei era rimasta un po' così avendo due cellulari 3, che ero incontentabile (ma cavolo... ho solo due numeri 3 nella rubrica! la Gente di 3 è inutile a me! e per Jolly3, ho un momo da 3-4 mesi nuovo... butto 150€??).
Ha messo nella pratica il mio feroce disappunto verso la rimodulazione perché mi sento preso in giro (mi peggiori tutto e poi credi che ti basta un accontentino per essere amici come prima?).
Chissà quanti accetteranno gli accontentini in cambio di una rimodulazione pesante e generale, spedita via sms.
La rimodulazione devi accettarla perchè l'alternativa è la cessazione del numero e nel caso questo sia quello principale non ci si può permettere di perderlo!
Io già ho chiamato 2 volte incavolata nera! Quando mi hanno attivato le 2 gd3 ho continuato ad essere incazz :°D
Dobbiamo fare tutti così!!!
arrivato pure a me sms su supertua+