arrivato adesso :D ma oggi ho già chiamato per ottenere un pò di "contentini"...
Visualizzazione Stampabile
arrivato adesso :D ma oggi ho già chiamato per ottenere un pò di "contentini"...
io vorrei dire questa cosa: secondo me le tariffe rimodulate di 3 rimangono indiscutibilmente le migliori su tutti gli altri gestori...
il motivo del malcontento si è scatenato, anche, perchè 3 fino ad oggi ci ha abituato fin troppo bene.. tariffe convenientissime, autoricariche da paura, terminali all'avanguardia... il problema è che adesso ci vuole levare tutto subito.. e questo è inaccettabile!
Arrivato oggi pomeriggio su SuperTua+ sigh :(
scusate ma i contentini in base a quale criterio li attribuiscono?
In base a quanto sei convincete e in base a quanto spendi ogni mese.
Finalmente (si fa per dire) è arrivato anche a me sms di rimodulazione, alle 22.30 circa... grandi lavoratori alla TRE:LOL:
A me su altre 2 sim SuperTua+ alle 00:30 e 00:31.
arrivato su st+ la mattina del 16 luglio
a quanto ho capito le offerte variano in base all'anzianità del cliente e non in base al credito....
Quindi se chiamo io che sono cliente da più di 3 anni che mi offrono, .....un N95 a 199 Euro????????????????????
:LOL::LOL::LOL:
ah è arrivato anche a me.. :( altro che Highlander...
Anche io vorrei chiamare e farmi offrire qualcosa... (mi suona tanto come... "cambierebbe il suo fustino di Dash con due fustini bla bla bla?")
ma se "facessimo" uno schemino con tutte le "promozioni" offerte in cambio della supertua proposte dagli operatori? non riesco a starvi dietro siete troppo veloci.... :(
Io li ho chiesti all' operatore del 4371 ma non c'e' stato verso. Sono arrivato anche a chiedere la promozione Jolly3, ma qui siamo entrati nella nebbia più assoluta. Da quello che mi diceva, ho capito che il mio interlocutore non sapeva minimamente cosa fosse questa promo e, anzi, l' ha clamorosamente scambiata con lo Scegli3. Quando, infatti, ho detto che questa promo consentiva di cambiare il videofonino a prezzi vantaggiosi in cambio di ricariche da 10 € per 12 mesi, il consulente 3 mi ha detto che stavo facendo confusione ( da che pulpito !!! ) con un contratto che tutti ( senza promozione ) possono sottoscrivere garantendo una ricarica per tot mesi. Non ho spiegato nient'altro, mi sono "cadute le braccia " ed, inoltre, dopo 8 minuti di chiacchere del tutto inutili mi ero veramente rotto. In estrema sintesi, comunque, mi è stato detto che avendo avuto ST+ da quando fu possibile sottoscriverla ho già goduto di una promo notevole, vista la generosa ricarica ed il contenuto costo allo scatto. Nonostante la gentilezza dell' operatore e la solerzia con cui mi ha spiegato i nuovi piani tariffari ( che conoscevo benissimo da me ) penso proprio che la 3, per quanto mi riguarda, meriti di essere sostituita con un bel Pieno Wind e tanti saluti !
bellissima sta cosa che è il cliente a spiegare all'operatore di 3... le promozioni di 3! :LOL:
... si ride per non piangere :(
però non è possibile che li dentro siano tutti cosi sti operatori... vorrei proprio vedere come funziona "dietro le quinte"...
se ridi ridi... ^_^
l'unico che, ultimamente, forse si salva è Wind..
ma Voda e Tim.. ohssignore! vengono spiegate promo e tariffe come se fossero le più vantaggiose mai esistite.. poi vai a leggere le condizioni e capisci che sono delle belle prese pe il c**o