Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
1) il rimborso del credito residuo proviene da quelle che altro dovrei citare?
2) il primo comma definisce di cosa si parla..il comma 4 e il comma 5 parlano di rimborso del credito residuo....il credito residuo di cui si parla nei commi 4 e 5 non comprende il credito da autoricarica ma solo quello che ti sei pagato...questo è scritto nel comma 1.
3) io non scommetto mai...men che meno con chi è sicuro che perda
1. è quello il punto. tutti l'hanno capito tranne te. stanno definendo il credito residuo al quale tu hai diritto in base alla Bersani (il documento a cui ti riferisci si chiama: Linee guida della Direzione tutela dei consumatori esplicative per l’attività di vigilanza da effettuare ai sensi dell’art. 1, comma 4, della legge n. 40/2007, con particolare riferimento alle previsioni di cui all’art. 1, commi 1 e 3, della medesima legge

se credi che siccome da una parte viene data una definizione allora quella definizione vale per tutte le leggi allora non hai capito come mai i manuali di diritto sono così alti.
cos'altro dovresti citare? nel thread giuridico ho dimostrato la fonte del diritto al rimborso... il rimborso lo potevi chiedere anche l'anno scorso (e ne è riprova il fatto che le stesse "linee guida per l'applicazione della legge Bersani" rimandano alle delibere alle quali io mi riferisco che già stabiliscono il diritto alla restituzione del credito).

2. il credito residuo è quello definito al comma1, il comma 4 e 5 sono crediti equiparati al credito residuo. Essendo equiparati vuol dire che sono crediti diversi ai quali si applica la medesima disciplina NON come dici tu.

3. io sono pronto a scommettere, quando vuoi sai dove trovarmi.