TRE: vado via.. e il credito viene con me - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

TRE: vado via.. e il credito viene con me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Se tre avesse voluto limitare l'utilizzo dei vari bugs e supercasella, avrebbe potuto farlo da tempo, mettendo un limite all'autoricarica.

Non lo ha fatto, e tutti sappiamo bene il motivo per cui non l'ha fatto.....
    questo lo so benissimo ma non cambia la cosa…

la vicenda che ho riportato sopra era uscita perche' quel furbone aveva fatto causa alla 3 perche' non gli veniva conteggiato il 100% degli sms ricevuti…
    come risposta 3 aveva denunciato lui per un uso non personale o comunque qualcosa del genere…

finche' la cosa sta bene ad entrambi nessuno fa' nulla, ma se uno dovesse chiedere il rimborso, magari l'atteggiamento di 3 cambierebbe…

per questo chiedo lumi al riguardo…se questo rischio c'e' tutto il resto come dicevo e' perfettamente inutile…

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ma scusate, la 3 fa promozioni per chi manda più sms e chiamate o ne riceve di più degli altri in una sola giornata... secondo voi chi ha ricevuto 140 ore di chiamate in un giorno è per un uso lecito o ha fatto gli interessi della stessa 3 con "promozione" ideata proprio per questo giochetto "autoricaricante"? In una giornata fatta di 24 ore è possibile che vinca chi ha ricevuto più di 140 ore di chiamate? Ci rendiamo conto che alla 3 non interessa affatto quante chiamate ed sms fate o ricevete? Alla 3 interessa solo LUCRARE su tutti noi che abbocchiamo a giochetti strani come quelli che sta facendo!

Partecipante Logorroico

Predefinito

ho capito ma non c'entra nulla. finche' conviene anche a lei e' chiaro che non fara' nulla ci mancherebbe...

ma se si presenta uno e chiede il rimborso di 1000/10000/50000 euro le cose potrebbero cambiare no? non mi sembra difficile da capire...

magari questo rischio non c'e', qualcuno ha notizie al riguardo? Qualche utente con le ralax tim ha avuto di questi problemi?

poi che la 3 possa esser ritenuta parte anch'essa colpevole di truffe o uso improprio o altro sai cosa ce ne importa quando la stessa condanna l'abbiamo avuta noi?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io li ho avuti con la tutto relax... ma è un altro problema!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

La delibera parla di credito acquistato e non di quello autoricaricato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio

La delibera non parla di credito acquistato, quello è semmai il Decreto Bersani che non c'entra nulla...

Ti consiglio di leggere quì per chiarirti le idee: http://www.mondo3.com/forum/showpost...40&postcount=1

...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

La delibera non parla di credito acquistato, quello è semmai il Decreto Bersani che non c'entra nulla...

Ti consiglio di leggere quì per chiarirti le idee: http://www.mondo3.com/forum/showpost...40&postcount=1

Magari prima di commentare una lettura eviterebbe inutili e chilometrici 3D.

Cito copiando e incollando:

2. Credito residuo

1. Nei settori dei contratti con gli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche, il cosiddetto “credito residuo” può essere definito come l’importo netto che in un dato momento del rapporto contrattuale tra l’operatore e il suo cliente, relativo all’acquisto di una carta ricaricabile prepagata o al pagamento di una ricarica, non risulta ancora essere stato speso dall’utente che lo ha anticipatamente corrisposto.

Come vedete l'utente ha diritto al rimborso del credito residuo....il credito residuo è quello anticipatamente corripsoto dal cliente attraverso l'acquisto di una carta prepagata.

I crediti da autoricarica in caso di MNP o di cessazione vengono persi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Magari prima di commentare una lettura eviterebbe inutili e chilometrici 3D.

Cito copiando e incollando:
    Citi senza citare la fonte...vabbè.
    Comunque hai postato il comma 1 delle Linee Guida della Direzione tutela dei consumatori esplicative per l’attività di vigilanza da effettuare ai sensi dell’art. 1, comma 4, della legge n. 40/2007, con particolare riferimento alle previsioni di cui all’art. 1, commi 1 e 3, della medesima legge:

Ti sei fermato al comma 1...vatti a leggere anche il comma 4 ed il comma 5, e poi rileggiti l'ottimo intervendo di veditu che ho linkato precedentemente nel mio intervento.
    La persona che deve leggere prima di scrivere credo che sia tu...

...

Smile sono a cavallo?

cliente della 3 dal 2004, con la promozione che prevedeva acquisto di un Motorola A835 ed ottenimento di 180€ di credito telefonico (prepagato quindi). In questi 3 anni il credito prepagato e'stato solo marginalmente intaccato. Mi pare di poter quindi esigere, per quanto detto da altri interventi,

"2. Credito residuo

Nei settori dei contratti con gli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche, il cosiddetto “credito residuo” può essere definito come l’importo netto che in un dato momento del rapporto contrattuale tra l’operatore e il suo cliente, relativo all’acquisto di una carta ricaricabile prepagata o al pagamento di una ricarica, non risulta ancora essere stato speso dall’utente che lo ha anticipatamente corrisposto." Piedone dixit

la liquidazione del credito inutilizzato con passaggio ad altro operatore. Corretto? Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

non l'ultima delibera pero!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •