TRE: vado via.. e il credito viene con me - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

TRE: vado via.. e il credito viene con me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io li ho avuti con la tutto relax... ma è un altro problema!
    cioe' sei stato accusato e ritenuto colpevole di uso non personale della sim? E che e' successo poi se si puo' sapere?

e comunque secondo me e' la stessa cosa, sia che il traffico sia fatto in uscita che entrata credo cambi ben poco…

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Hanno semplicemente bloccato la sim ma la storia è molto più complicata

Partecipante Logorroico

Predefinito

quindi per chiudere l'argomento non ci sono certezze sul fatto che non si corre rischio di uso non personale o ci sono? Se qualcuno sa' qualcosa ci faccia sapere…

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    quindi per chiudere l'argomento non ci sono certezze sul fatto che non si corre rischio di uso non personale o ci sono? Se qualcuno sa' qualcosa ci faccia sapere…
    3 ti puo' sempre contestare per un articolo del codice delle comunicazioni elettroniche che hai messo in pericolo i loro sistemi. Però un'eventualità del genere è più teorica che pratica, perchè una simile contestazione doveva fartela al verificarsi degli eventi e non dopo mesi o anni. A livello teorico rischia chi ha ricevuto in un lasso di tempo ristretto una marea di sms, diciamo oltre 1000/ora. Per le telefonate nessun rischio per il semplice fatto che dopo 60 minuti la chiamata viene interotta dai sistemi della 3.
    Geoglobalfax

Predefinito

Piedone, leggiti bene ciò che c'è scritto qui: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/18

Predefinito

"Reati di sovrautilizzo" mi fa solamente ridere, la 3 ci ha guadagnato su un mare di soldi veri mentre noi solo credito telefonico!

Partecipante Super

Predefinito

Vi faccio notare che esiste il principio di "tassatività della legge penale" per il quale si può essere puniti solo per reati che siano stati previsti dalla legge e posso assicurarvi che non esiste da nessuna parte il reato di "sovrautilizzo della rete e dei sistemi" quindi chiudiamo questa questione una volta per tutte e andiamo oltre.
    Antonio
    Tessera N°113

Partecipante DOC L'avatar di megamaster71

Predefinito

o mamma .... ma quante corbellerie deve leggere uno .....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonioz Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare che esiste il principio di "tassatività della legge penale" per il quale si può essere puniti solo per reati che siano stati previsti dalla legge e posso assicurarvi che non esiste da nessuna parte il reato di "sovrautilizzo della rete e dei sistemi" quindi chiudiamo questa questione una volta per tutte e andiamo oltre.

ai clienti tim relax quindi non e' successo nulla per sta cosa? Ho chiesto ma nessuno mi ha ancora risposto…

tu sai dirmi qualcosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ai clienti tim relax quindi non e' successo nulla per sta cosa? Ho chiesto ma nessuno mi ha ancora risposto…

tu sai dirmi qualcosa?
    Non è successo nulla, anzi tutti quelli che si sono viste bloccate le sim, hanno potuto recedere tenendosi tra l' altro il telefono senza pagare le rate e penali varie: anzi chi si è rivolto ai giudici a quanto mi è stato riferito, si è visto risarcito per il disagio,e pare che qualcuno sia riuscito a mantenere la vecchia tariffa....

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social