Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Scusa ma la rimodulazione di a190 e l'autoricarica derivante da traffico promozionale non è la stessa cosa?
Comunque mi pare ovvio che se a ti danno una carta vacanze da 500 messaggi tu non te li mandi su a190 per ricaricarti altrimenti freghi la tim.

Semplicemente quando è nata a190, le promo dei messaggi gratis non esistevano. Dopo che sono nate tutte quelle promo di sms gratis, è ovvio che si sono dovuti cautelare da uso improprio (purtroppo danneggiando anche chi usava l'accoppiata duetto+a190 che non si autoricaricava più se l'altro chiamava col bonus).

Sms a 15 cent? Che io sappia la tim li ha sempre avuti a 300 lire, e con l'euro sono diventati 15 cent quindi anche leggermente di meno... vogliamo metterici a elencare anche le rimodulazioni positive?
Da gratuiti 11 anni fa (anche se non si sapeva a chi inviarli visto che molti cell non erano presdisposti ), sono passati a 150 lire, poi a 240 lire e poi a 15 cent, ed ogni volta su tutti i piani, senza preoccuparsi di avvisare.
Altri piani con meccanismo di autoricarica voce, subirono il cambiamneto.
Le Relax, comunque sono state rimodulate, pur essendo nate ben dopo le 190, e con opzioni di sms gratuiti presenti da anni.
Il punto non è la ragione per cui un gestore rimodula, il punto sono le rimodulazionI da cui, chi più chi meno, nessun gestore è esente, poi chiaramente se io scelgo Tim Club, sarà ben difficile che venga aumentata, visto che è appena uscita ed ha un costo al minuto, non di certo basso.
Qualcuno ha parlato di tariffa rossa, credo bene che non la rimodulano prevede 92 cent al minuto, dopo lo scatto di 12 cent dalle 8 alle 20, a TIM poco importa se qualcuno la usa dalle 22.00 quando la tariffa scende a 31 cent/minuto, tanto le linee sono sottoutilizzate in quell'orario.