Ciao a tutti.
Sono cliente Tre dal Novembre 2005 (ST+ con Nokia 6680 in comodato d'uso). Ho ricevuto sia l'sms della rimodulazione che quello della Jolly3 (alle quale però non mi voglio vincolare ancora per 1 anno).
Ho appena chiamato il 4371, ho parlato con un operatore e mi hanno attivato per 6 mesi "Tua7"... beh..non male per il momento.
ragazzi non ci sto capendo nulla...
ho ricevuto il messaggio ma come suggerito da qualcuno non ho chiamato, ma ora vedo che chiamando si riceve un trattamento di favore tipo tua7....volevo sapere se c'e' poi tempo per resciendere il contratto anche dopo il 1 agosto e fino a che data è possibile rescindere e se è vero che restituiscono il credito con bonifico o assegno di traenza...a me sembra improbabile andrebbero falliti c'e' gente che potrebbe comprarsi auto o appartamenti se gli dessero un assegno....
e se faccio portabilità tipo alla wind loro mi danno il credito che avevo prima alla 3...non si tratta di grandissime cifre solo un 3000 euro.....
grazie seite sempre miticiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ragazzi, ma se si volesse andare di fronte ad un giudice di pace, visto che io non ho ricevuto alcuna comunicazione legale prevista dalla legge, cosa si deve fare? quanto costa? deve essere un avvocato ad avviare la procedura? Non si potrebbe poi fare un bel topic in cui qualcuno che ha già esperienze in merito spieghi tutto per bene?
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99
anche io sono interessato a procedere legalmente...
stavo pensando di mandare una raccomandata dove dico che non accetto
le nuove condizioni visto le clausole vessatorie del contratto..
qualcuno ha una bozza già fatta?
In modo da iniziare a far qualcosa in vista di un azione legale seria.
Grazie Saluti