conferma ufficiale rimodulazione al 4371 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 165

conferma ufficiale rimodulazione al 4371

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

dunque io spendo sui 20 neuri al mese e sarei disposto al max ad arrivare a trenta però allora tre deve cominciare ad utilizzare le carte servizi come vodafone, tim e wind.

Predefinito

Mark, ti sei perso tutti i vari IVA ESCLUSA inseriti nella stessa pagina che linki tu...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Forse Mark non ha ancora capito che un tirchiaccio come me legge prima le note piccole e dopo le altre cose...

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Avete ragione. Grande pacco

A sto punto c'è caso che convenga essere rimodulati

Grazie ad entrambi: con la mia supertuapiù ero totalmente a digiuno delle offerte degli altri operatori e devo dire che dare le tariffe iva esclusa mi pare una cag.ata galattica. Tra l'altro per Wind5 danno i prezzi iva esclusi, mentre per wind12 li danno iva inclusa... Incredibile...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Niubbino

Predefinito

ascoltanto il messaggio relativo a Tuamatic sembrerebbe che le tuamatic old non verranno più ricaricate dalle chiamate proveniente da altri numeri 3. E poi che senso ha portare la tariffa tuamatic a 19 cent più scatto di 16 cent, quando hanno appena messo in commercio super5 che costa 5 cent al minuto? Sono fuori di testa
    WooF!

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Il credito accumulato fino ad ggi rimane così come è.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Niubbino

Predefinito

Chiedo scusa se è già stato detto... L'opzione Gente di 3 che ho attiva sulla mia SuperTua+ continuerà ad esistere o verrà anch'essa falcidiata dalle rimodulazioni? No, perchè proprio ora che tutti gli amici sono passati a 3, la cosa mi farebbe girare le balle ancor di più della rimodulazione della tariffa base....

Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall

Predefinito

Ho chiamato oggi il 4371, facendo presente che il cambiamento era peggiorativo; un operatore indisponente mi ha detto che dipende dai punti di vista, perchè le videochiamate e le sessioni internet costano meno, inoltre ha aggiunto che dovremmo prendercela col decreto bersani, che ha tolto alla Tre grandi proventi... io gli ho fatto presente che per il resto la tariffa è stata stravolta in peggio, e che sono stati dei poco seri a modificare un piano sottoscritto anni fa. Il furbetto allora mi ha proposto di passare a super5, mi sono messo a ridere, dicendo che se volevo pagare un canone fisso avrei scelto un abbonamento e non una ricaricabile...ho concluso dicendo che starò con loro fino ad esaurimento credito, e poi passerò a vodafone, con la quale fortunatamente ho un vecchio piano del 1998, che la stessa non si è mai permessa di modificare come hanno fato loro...in una parola: vergognosi.
    NO AI MITOMANI

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

ciao, a me la tariffa sembra ancora buona anche dopo la rimodulazione, per principio cambierei operatore ma non so quanto siano convenienti le altre tariffe, e comunque sarebbe assurdo passare a wind che ha rimodulato anch'essa o peggio a tim che stacca la conversazione dopo tot minuti per guadagnare sugli scatti alla risposta..
    Con la vodafone spendevo 50 euro al mese e avevo una tariffa vecchissima, con gli sms a 10,3 cent, con la tre non ho mai speso tanto, anzi quasi niente, praticamente solo quando andavo all'estero, quindi non so fino a che punto ci si possa lamentare..
    Sentendo il messaggio non è ben chiaro quanto duri il 'bonus' della autoricarica, vedrò a settembre a quanto corrisponderà e quano mi durerà...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    ... o peggio a tim che stacca la conversazione dopo tot minuti per guadagnare sugli scatti alla risposta..
    Ehm... anche 3 stacca dopo l'ora sicuramente ma ultimamente mi capita anche solo dopo 3 minuti... lo fa pure lei per guadagnarci sicuramente! Che ne pensi _emy?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social