si' ma verifica, anche a me l'operatore quando glielo chiesi mi rispose che non sapeva se poteva farlo ma avrebbe verificato, poi l'addebito non c'e' stato.
Visualizzazione Stampabile
si' ma verifica, anche a me l'operatore quando glielo chiesi mi rispose che non sapeva se poteva farlo ma avrebbe verificato, poi l'addebito non c'e' stato.
Sono inviperito! :ranting:
Ho appena sentito i miei, a casa è arrivata la fattura, senza alcuna traccia delle note di credito che tutti voi avete ricevuto...
Quindi secondo loro nemmeno mi spetterebbe un rimborso? :ranting:
Da stasera inizio a tartassarli di e-mail e di fax... :ranting:
asp fabri in molti casi sono arrivate a parte.
e questo e' un dato di fatto.
detto questo dobbiamo solo decidere se abbiam voglia di pazientare fino a ottobre oppure no. io comunque la seconda fattura la aspetto poi vedo.
ve lo giuro non ce la faccio più. Stasera ho inviato l'ennesimo fax ribadendo le solite cose anche se stavolta ho usato espressioni tipo "siete dei c..." ecc.
Io malgrado tutto aspetterò ma nel frattempo migro ogni ricaricabile ad altro gestore e pubblicizzo malissimo questa dannata azienda.
Se comunque può servire a me è stata inviata anche una nota di credito di una penale indebitamente addebitata e nemmeno di quella cìè traccia sul conto e sulla carta di credito.
Che dire, sanno solo addebitare...:thumbdown:incavol:
ognuno deve stabilire il suo limite dopo di che si ricorre al corecom, non mi pare ci siano alternative.
vedrai poi come si svegliano :D
Credo che la tre se la prenda comoda perche ha bisogno di soldi in questo periodo.
Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
agcom non c'entra nulla.
in caso di controversia ti scarichi il formulario ug, lo presenti al corecom della tua regione e entro 30 giorni convocano le parti per un tentativo di conciliazione. perche' non provi prima di dire che non fanno un bel niente? con un atteggiamento cosi' non vai da nessuna parte poi imho non hai neanche tanto diritto di starti a lamentare.
stesso dicasi per il discorso raccomandata: che ti frega se le han perse (ma gliele hai davvero mandate? con ricevuta di ritorno? ti e' arrivata la ricevuta? quella fa fede), se fai una portabilita' in uscita tra massimo 2 settimane hai chiuso con h3g.
ma che ti rispondano dandoti ragione e/o ti inviino le note di credito senza saldarle non mi pare proprio meglio sinceramente.
A me e' stato assicurato e spergiurato che la prossima fattura sara' corretta e sara' stornato quanto erroneamente addebitato. Ho una loro mail, scripta manent.
Se la mia seconda fattura non avra' quanto promesso IO personalmente andro' al Corecom.
Ecco come hanno risposto alla mia mail:
__________________________________________________ __
Gentile Sig. Rossi,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo gia' a conoscenza della necessita' di emettere note credito che compensino il pagamento del canone totale per il piano tariffario Zero 5 anziche' quello in promozione.
La invitiamo ad attendere, avra' visibilita' di tale rimborso nelle prossime fatture utili.
__________________________________________________ ___
Almeno hanno risposto cordialmente, poi speriamo che sia vero ;-)
Ciao,
H.
Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando .... :thumbdown
Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:
Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a :censored:
Non sono daccordo. La telefonia mobile semplifica E DI MOLTO la vita quotidiana, sia privata che professionale.
Purtroppo però ci siamo messi nelle mani di INCOMPETENTI e FURBETTI, tutto qui.
Però tali FURBETTI non sanno che se continuano a tirare la corda come stanno facendo in questo periodo, prima o poi si spezzerà. Noi avremo comunque da poter ripiegare verso altri gestori (più o meno seri...), però vanno a casa.