fatta la stessa cosa!
Visualizzazione Stampabile
Questo lo avevano detto anche a me (infatti l'ultima nota di credito è datata 5 settembre, quindi 40 giorni prima della data di regolamento fattura), ma poi non l'hanno fatto e mi hanno addebitato la fattura per intero.
Adesso mi trovo con una fattura di 31 euro circa contro una NC di 40....
Se non me la stornano contesto l'addebito. Molto semplice.
Bolletta finalmente corretta, adesso vediamo comne và a finire per le note di credito.
comunque per gli sbagli sulla fatturazione avete diritto ai 60 euro di indennizzo previsto dalla carta servizi. A me li hanno riconosciuti ed attendo il bonifico.
Spese e Attivazioni 0,50
Canoni 16,67
Voce, Video, Pagine, Contenuti, Messaggi, Internet, La3 39,98
Totale Voci in Addebito Servizi 3
57,14
Accredito su spese e attivazioni -35,31
Totale Voci in Accredito Servizi 3
-35,31
Totale Voci in Addebito IVA 10%
34,55
Totale Tasse e altre Voci
20,51
Tot Euro 76,89
Vi sembra corretta ??
xò le note di credito circa 100 € non ci sono o sbaglio ??
i -35,31 € che cosa sono booooo
Vi comunico che la tariffazione è finalmente corretta. Per quanto riguarda il decreto ingiuntivo sono in attesa della concessione da parte del giudice avendo già presentato l'istanza di richiesta di decreto ingiuntivo.
:wall::wall:
Ed ecco la tanto sospirata fattura del 15/12.
La tariffazione è corretta, ma purtroppo è con grande rammarico che non vedo nessuna nota di credito.
Il problema è che mi hanno contattato loro (dopo una mia e-mail un pò pesante) confermandomi che sono in credito di 190 euro.
La prima volta che mi hanno contattato, mi hanno chiesto i riferimenti bancari.
La seconda volta, mi hanno detto che le note di credito mi sarebbero state stornate dalle fatture successive.
E adesso mi arriva la fattura senza traccia dei miei 190 euro................ma ci fanno o ci sono!!!!!
Se il 15/02 non vedo niente mi sa che un sollecito/ingiunzione ci scappa.
ivanto72 io ho "risolto" con il modulo D all'agcom e in copia all'800179600
PS: parlavo in questo 3ad di un rimborso di una fattura da wind, avuto in conto 8 giorni dopo la richiesta
mah... con me alla fine han rispettato quanto promesso, prima fattura sballata e errato addebito poi scalato dalle fatture successive. saro' stata fortunata.
ho già usato il bonifico della 3 per il regalo al piccolo Mattia :blush:
Sono arrivate le fatture di gennaio, relative al periodo 01/11-31/12/07.
La precedente fattura riportava la dicitura "promo no-tax" ed il relativo importo da scalare, mentre questa riporta solo la tcg da pagare, non calcolando quindi il pari importo a credito.
E' così anche per voi?