e tutto sto ambaradan per un addebito sbagliato? :-O
piuttosto avrei disdetto l'abbonamento...
ma allora come han fatto ad addebitarti la fattura di ottobre? mica contesterai una cosa mai addebitata, spero.
Visualizzazione Stampabile
e tutto sto ambaradan per un addebito sbagliato? :-O
piuttosto avrei disdetto l'abbonamento...
ma allora come han fatto ad addebitarti la fattura di ottobre? mica contesterai una cosa mai addebitata, spero.
perche' mi serve ancora per il momento, il fastidio era cominciato con le prese per i fondelli da parte di questi "pseudo" cret*** , la fattura l'hanno addebitata (sbagliata), il mandato era gia' stato spedito a inizio ottobre, quindi cartaSI ha pagato ed ora mi rida' fattura di agosto e di ottobre, tempo perso in magra vendetta... pero' almeno un po' di soddisfazione
arrivato a casa oggi assegno di 67euro
ora sono in pari, sperando che dalle nuove fatture risolvano il tutto
beato te, io dopo gli zero effetti del modulo D aspetto per la stessa cifra la convocazione al corecom... ditemi se č vita e se č modo di comportarsi... bah...
Come al solito gestiscono le cose come gli pare. A me avevano detto che non era possibile effettuare rimborsi tramite assegni o bonifici bensė solo accrediti in fattura.
ah, miracolo... stavo per fare il ricorso che al corecom che pochi istanti fa la mia banca ha contabilizzato questo movimento :clap:
16/11/07 63,62 - Ord:H3g Spa Ben:T. Andrea Accreditoper Errore
BONIFICO IN ENTRATA
Appena 6 mesi, niente male...
...e, per puro caso, proprio oggi - non scherzo - ho avuto una fattura negativa di Wind/IS per rifondere un altro errore di fattura, chiamo il 155 e lascio i dati del bonifico che mi propongono al volo. Vediamo quanto ci mettono, poi faccio due conti... :D
a te pure meglio con bonifico ancora piu' comodo. io avevo chiesto bonifico o assegno sperando mi mandasser bonifco invece han spedito con raccomandata l'assegno, avrebbero pure risparmiato sulla raccomandata...
io nel fax di MAGGIO (sottolineo MAGGIO) avevo messo solo i dati per fare un bonifico come tra l'altro sottolineato nelle NOTE della fattura... piu' di cosė... :D
Ciao a tutti... qualcuno ha ricevuto la fattura di novembre del 15/11... Andando sul sito della tre non la vedo.... e stiamo al 21.....:cry:
di solito e' verso il 23 che si vedono on line
finalmente sconto direttamente in fattura da questo giro...
sono state messe le fatture on line...
Ma come fai a vedere le fatture? io non riesco a raggiungere il sito tre.it.
prova ad entrarci mettendo www.h3g.it anziche' www.tre.it
Sti ciufoli! Neanche questa volta va bene! :chair:
La fattura di per se stessa č pių o meno esatta (sono fuori casa quindi ho dato solo una controllata superficiale) e contiene lo sconto al suo interno. Per cui ok. Ma tutte le note di credito emesse fino ad ora e mai rimborsate che fine fanno? Personalmente avanzo 120 euro!! E' la volta buona che gli contesto l'addebito.