...nervosetto...:LOL:
Visualizzazione Stampabile
fa benissimo io andrei dritta al corecom
io non ho avuto ancora alcun addebito nonostante la mia fattura indichi come data di addebito il 14 agosto. dati verificati in tempo reale, risulta per es la spesa che ho fatto stamattina.
beh a me dovrebbero addebitare 60 euro in meno di quanto fatturato, possibile che stiano facendo dei riconteggi, non lo so...
...ragazzi solo un poco di pazienza, e vedremo.
dovevano farmi l'addebito su carta il 14 agosto ma per adesso non c'è niente di addebitato e comunque fino ad oggi non ho ricevuto nemmeno un riscontro dalla tre per la fattura sbagliata.
Io non ho ricevuto ne note di credito ne sconti in fattura, so solo leggendo il conto online della mia carta di credito che l'importo che mi viene addebitato per la H3G è di 101,56 euro, mentre la fattura indica 141,56. Quindi presumo che sia stato fatto un primo storno forfettario che verrà sistemato ( mi debbono ancora restituire circa euro 27 ) con la seconda fattura... speriamo
Oggi è il 21 agosto e non ho ricevuto ancore nessun addebito, ne corretto ne sbagliato; è dal 14 che mi doveva arrivare l'addebito, che se ne siano dimenticati? forse mi scontano tutta la bolletta :)
idem a me ancora nulla no credo abbiano sospeso l'addebito per fare i riconteggi. se come penso han comprato un pallottoliere siamo tranquilli fino a natale :lol:
oggi 22 ed ancora niente, pero ieri ho ricevuto una telefonata con numero nascosto a cui non ho potuto rispondere perche avevo dimenticato il cell a casa, saranno stati loro a chiamarmi? mah .. non lo sapro mai!
di solito il servizio clienti tre esce con +39133
quindi mi pare improbabile.