a me è gia capitato di ricevere chiamate del servizio clienti con numero nascosto
Visualizzazione Stampabile
a me è gia capitato di ricevere chiamate del servizio clienti con numero nascosto
quanto tempo fa? a me non succede piu' da mesi ormai escono sempre con quel numero li'.
non mi ricordo quando mi hanno chiamato con numero oscurato l'ultima volta, comunque non di recente, questo è sicuro
oggi 23 ed ancora nessun addebito
azzz se succede a me spacco tutto!
oggi 24 agosto ed ancora nessun addebito
idem, stamattina addebbitato il conto di 92,58 nonostante siano state emesse NOTE DI CREDITO PER 90€......
Addebitato 30,53 , mi hanno scalato solo una nota di credito di 40 euro.
Me ne mancano ancora 60,00!!!!!!
Mi avevano assicurato che non mi avrebbero addebitato nulla.
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ancora niente.
Ho una fattura da 125 euro da cui sottrarre 40+40+10 euro in note di credito per lo Zero5 e 3x9 Euro di Naviga3 addebitate nonostante lo avessi disattivato.
In sostanza dovrei pagare una decina di euro, se facessero le cose correttamente (cosa di cui dubito...)
nulla da fare, a me e' stata addebitata tutta la fattura errata :-(
ad oggi 25 agosto niente ancora
oggi è il 27 e ancora nessun addebito!! lo stesso doveva avvenire il 14 del mese corrente.
voglio sperare che il motivo sia il fax che ho fatto poco dopo che mi è stata recapitata la bolletta, forse stanno rifacendo i conteggi con il pallottoliere prima di fare l'addebito su carta, perche se cosi non fosse non saprei come giustificare questo ritardo