Errori tariffazione SUPER 5
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Errori tariffazione SUPER 5

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  1. #1

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    non ho parole

    arrivata poche ore fa, in risposta al mio messaggio dal tono "controllate meglio":

    Gentile cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non abbiamo riscontrato alcuna anomalia e la tariffazione è corretta. La invitiamo a verificare il dettaglio traffico.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Riguardo a questi disservizi (vedi miei post precedenti) e all'ultimo riguardante la Tariffa super 5 che dall'Area Clienti risulta "non abilitata" (nonostante abbia fatto sia in giugno che in luglio una ricarica) ho scritto almeno 2 email al servizio clienti: nessuna risposta. A chi bisogna chiedere il rimborso per la mancata risposta? Sono trascorsi 10 giorni.

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